in

Cosa pensa veramente Il Masseo di Grenbaud? Lo streamer svela la sua opinione in una live su Twitch!

Il Masseo e Grenbaud sono tra gli streamer più amati su Twitch, ma qual è il loro rapporto? Cosa pensa Il Masseo del collega?

Il Masseo e Grenbaud sono sicuramente due degli streamer di Twitch più conosciuti e apprezzati del momento. Ma qual è il loro rapporto? Si stanno simpatici e si apprezzano, oppure tra di loro non scorre buon sangue? Durante una live su Twitch Il Masseo ha dato una risposta a questo quesito mentre completava una Tier List degli streamer più conosciuti (la Tier List è uno schema in cui vengono inseriti dei personaggi dal migliore al peggiore).

Parlando di Grenbaud il creator ha detto:

E’ un fenomeno unico nel suo genere, ha portato un pubblico completamente nuovo e fresco alla piattaforma. Non gli si può dire niente, si è auto-boostato. Grenbaud ha creato il fenomeno dei free-booter, facendoli prolificare come funghi. Ogni due per tre ce n’è uno di nuovo, free-booter ovunque. A livello di intrattenimento, a me dispiace, ma non mi trasmette niente. Lo vedo in difficoltà quando è da solo. Non è un intrattenitore e un presentatore, è un clown. Si adopera nel circo.

Il Masseo ha voluto separare Simone da Grenbaud, segno che comunque tutto ciò che ha detto lo riguarda come streamer ma non come persona. Anche perché in passato alcune volte si è unito alle live del “circo” di Gren. Già un paio di settimane fa, ironicamente, Il Masseo aveva incontrato Simone durante una live IRL e aveva detto: “Disiscrivetevi tutti dal suo canale, non date grano a questo clown“. Insomma, è palese che tra Il Masseo e Grenbaud ci sia un po’ di quella sana rivalità tipica dei numeri uno. E’ bello, però, che entrambi abbiano totale rispetto del lavoro altrui e che il loro rapporto umano sia positivo… nonostante tutto.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.