in

Il Masseo arriva al milione su Twitch e cambia il colore dei capelli: ecco perché!

Oggi Il Masseo si è presentato in live su Twitch con un nuovo colore di capelli. Addio (o arrivederci?) al castano scuro, ecco una chioma grigia. Il motivo di tale cambiamento l’ha spiegato lo streamer in diretta:

“Tutto è dovuto a una scommessa che avevo fatto un anno fa. Avevo detto che avrei fatto i capelli grigi… In realtà la mia intenzione iniziale era quella di lasciarli biondi chiarissimi. E’ stato il parrucchiere a propormi un grigio ghiaccio e io ho accettato. Ha deciso lui il colore, e sono venuti una bomba. Sembro Lucius Malfoy”.

Questi sono giorni decisamente “eccitanti” per Il Masseo. Il 16 dicembre ha raggiunto un risultato straordinario su Twitch: il suo canale ha superato il milione di iscritti. Prima di lui, in Italia, c’era riuscito soltanto Pow3r. Un risultato straordinario per lo streamer che propone – a suo dire – “straming condite da un pizzico di linguaggio scurrile“.

Lui ha reagito con queste parole all’importante traguardo:

“Twitch è la piattaforma che ho amato di più, sin dall’inizio. Mi ci sono trasferito per un motivo stupido, perché c’erano i bug dei sup. Fortunatamente ho scoperto che stremmare mi veniva più facile che editare, che fare video. Era più naturale per me. Sono passati tre anni dalla prima stream. Siamo riusciti a racimolare un milione di fioi. Qui è molto più sentito che su Youtube: questa è casa mia, è la piattaforma che ti fa creare un rapporto più saldo con la community.

Twitch mi ha tirato fuori da una situazione scomoda personale. Mi ha salvato, non mi vergogno a dirlo”.

[Foto: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *