in

Il gruppo privato della Diva: tra insulti e body shaming

Non finisce la polemica Cosyfy. Ennesimo video pubblicato ieri riguardo la vicenda sul canale di Giovanni Zummo che, come di consueto, troviamo in compagnia di Sabrina Bambi.

I due promettono solennemente che, quelle nel video, saranno le loro ultimissime considerazioni riguardo la bufera “Maditiation”. Il team rocket delle stroncature beauty parla fin da subito di “Rivelazioni shock”, come si può facilmente evincere dal titolo.

Pare che numerosissimi utenti abbiamo girato a Giovanni e Sabrina screenshot di conversazioni estrapolate da un gruppo fb privato, facente capo alla Diva del Tubo. Numerosi i commenti incresciosi da parte degli iscritti e della Diva stessa nei confronti di Zummo e Bambi, ai quali vengono attribuiti spiacevoli commenti ed epiteti: “Peppa Pig”, “Quel deficiente di Zummo”, “Palla e Schiatta!”, “Casi umani”, “Più dieta e meno rosic!”, soltanto per citarne alcuni.

Sotto accusa, in particolare, un commento di Alisha che, in risposta ad una sua iscritta, afferma di non voler replicare alle accuse di Giovanni e Sabrina perché regalerebbe loro pubblicità gratuita; aggiunge poi: “Al massimo gli risponderò, se e quando, diventeranno conosciuti come ho fatto con Chiara Paradisi…che ha molto in comune con quella tipa!” Alludendo chiaramente alle generose curve delle due.

Nella seconda parte del video si torna poi a parlare anche di Orati. Sabrina dice di aver molto apprezzato il fatto che il giovane make up artist abbia ammesso di aver esagerato nel rispondere alle critiche di Zummo, accennando così a delle scuse indirette.

Si parla anche di un vecchio scambio di messaggi e like tra Zummo e Orati, ovviamente precedenti a tutta la vicenda “Maditation”: “Gli utenti mi chiedono spesso come fa Orati a dire di non conoscerti quando mesi fa ti metteva mi pace alle foto”commenta Giovanni indispettito.

Insomma questa straziante epopea sembra proprio non voler volgere al termine, una vera e propria Odissea del beauty dove, però, l’obiettivo non è certo la lontana patria Itaca ma solo followers e visual!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crocchettaaa

CROCCHETTAAA risponde alle accuse de Il Contabileh sul caso Follettina a Pomeriggio 5

chiara dalesssandro

Chiara Dalessandro al Grande Fratello 16 il 29 aprile: cosa farà?