in

Il Gabbrone e Dalila si sono lasciati! Lo streamer e la creator spiegano la decisione sui social: ecco cosa hanno detto

Il Gabbrone e Dalila Stabile si sono lasciati. Ecco come hanno annunciato la notizia ai loro follower.

Il Gabbrone e Dalila si sono lasciati
Il Gabbrone e Dalila si sono lasciati

Dopo più di un anno Il Gabbrone e Dalila si sono lasciati. La prima a dare la notizia è stata la ragazza su Instagram, ma ha subito cancellato la storia. Così lo streamer ha deciso di parlarne in live, spiegando che la decisione è arrivata da lui, ma che entrambi sono stati d’accordo sul dividersi:

Mi sono lasciato con Dalila. L’ho amata tanto, però abbiamo deciso per entrambi che fosse meglio per noi finirla qua. C’erano dei disguidi tra i nostri rapporti… Io comunque ci sono stato molto bene. Ho vissuto più di un anno con lei. Mi ha dato tanto. Era una ragazza perfetta. Purtroppo tra di noi c’erano tante incongruenze. Abbiamo deciso di finirla qua. La ringrazio tanto, perché è stato tanto. Io ho deciso di parlargliene e lei ha capito la situazione. Abbiamo deciso insieme che fosse meglio per entrambi. Per me lei sarà il primo amore della mia vita… le auguro il meglio. Le voglio ancora tanto bene. Era inutile continuare mentendo a noi stessi… non ci siamo lasciati in maniera brutta, ma consapevolmente l’uno con l’altra… abbiamo capito che non c’era più il sentimento che c’era prima… dubito che troverò una donna come Dalila in un futuro prossimo.

Indice

La lettera di Dalila che spiega la fine della storia con Il Gabbrone

Dopo Il Gabbrone anche Dalila ha deciso di parlare ai suoi follower, scrivendo una lettera piena di emozione e sentimento che ha letto con la voce rotta su Instagram:

E’ arrivato anche per me il momento di esprimermi sull’argomento. Ho messo una storia dopo nemmeno 2 ore che fosse accaduto, non per dirlo a voi, ma per dirlo a me, per cercare di render concreto e tangibile quel sentimento di profondo dolore che partiva dal centro del mio stomaco e si propagava in tutto il mio corpo. Ho eliminato la storia dopo 15 minuti. Non ero pronta al dispiacere degli altri. Ho vissuto la storia più bella ed intensa della mia vita e Gabriele per me rimarrà sempre un pezzo del mio cuore. La pena che ho dentro di me in questo momento a stento so contenerla e gestirla, dunque no, non chiedetemi come spiegarvela. Da un anno a questa parte mi è sempre stato detto che mi interessassero solo i soldi e i follower…

… ma la verità è che io avrei annullato tutto ciò che c’è al mondo pur di star con lui, di toccarlo, di baciarlo, di viverlo e proteggerlo. Gabriele ha visto la parte più vera di me e anche se lui non lo crede, mi ha dato tutto ciò che io nella vita avessi mai potuto desiderare. La nostra relazione è terminata perché da parte sua non c’è più amore. Ed il vuoto che mi ha lasciato questo amore di cui prima mi nutrivo è un vuoto che non vuole essere riempito da niente che esiste. Ho sempre creduto di essere piena di felicità e tutto ciò che c’è di positivo, ma non ho mai creduto che sarei stata capace di riuscire a provare un così grande e sconfinato dolore. Il Gabriele che amavo è andato via per sempre e anche un po’ Dalila.

La lettera di Dalila si conclude con la ragazza che ringrazia gli amici per essere sempre vicini a lei, la famiglia che le dà sempre un posto dove vivere quando il buio la circonda e tutti quelli che le fanno sentire affetto. Poi invita se stessa a trasformare il dolore in forza: “Le ultime parole sono per me. Prima di chiudere questo capitolo per sempre. Dalila, con la tua capacità sconfinata di amare, questo dolore lo trasformerai in forza, diventando finalmente la versione migliore di te che ci possa essere“. L’augurio è che entrambi possano ritrovare presto la serenità che meritano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.