Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il Fubbe è innamoratissimo di Matilde Pagano: ecco la dedica super romantica che le ha fatto!

Il Fubbe e Matilde Pagano
Il Fubbe è fidanzato con Matilde Pagano. In una live il creator ha fatto una dichiarazione inaspettata sulla sua storia con lei: eccola!

Circa 4 mesi fa vi avevamo raccontato l’inizio della love story tra Il Fubbe e la bellissima Matilde Pagano. I dubbi sulla loro possibile frequentazione avevano immediatamente dato il via alla ship. Addirittura, nei commenti sotto i video insieme, molt* utenti del web avevano scritto cose come: “Li amo, sono bellissimi insieme. Lui ha fatto decisamente goal“. Ebbene, adesso che sappiamo che la relazione esiste, ed è ufficiale, il creator si è lasciato andare a una dichiarazione molto importante sul suo rapporto con lei. Scopriamo di cosa si tratta!

Durante una live con Simone Berlini, quest’ultimo ha fatto una domanda particolare al Fubbe. Tu quanto sei innamorato di Matilde?. Il quesito ha colto di sorpresa il creator che, decisamente spiazzato, ha risposto così: “Secondo me tanto, cioè io sono convinto che possa essere la mamma di mio figlio“. Le parole del ragazzo, davvero inaspettate, hanno impressionato i presenti che hanno chiesto ancora: “Ma quindi potresti sposarla?” La risposta? “Ad oggi ti dico di sì, ad oggi“. D’altronde, non è la prima volta che lui fa dei gesti teneri per la sua ragazza. Tempo fa, infatti, le aveva persino dedicato una canzone con il suo nome!

Insomma, una vera e propria dichiarazione d’amore! Ma non finisce qui. Sotto un video a riguardo, Il Fubbe ha commentato con “si scherza“, forse un modo per alleggerire le aspettative, considerando che entrambi sono ancora molto giovani! Dal suo canto, Matilde Pagano non ha lasciato alcun commento a riguardo. Cosa penserà delle parole del suo fidanzato? E voi, invece? Come reagireste se il vostr* ragazz* facesse delle confessioni simili? Fatecelo sapere!

Cosa ne pensate delle parole del Fubbe?
Penso si tratti di uno scherzo!
Io ci credo. Si vede che sono innamorat*!

[FOTO: Instagram/TikTok]