Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quando uscirà il film del "Fabbricante di Lacrime"? Ora abbiamo una data: è molto vicina!

Il Fabbricante di Lacrime Nica Rigel
“Fabbricante di Lacrime” sta ufficialmente per arrivare: ecco la data e il trailer che anticipa cosa succederà nel film di Netflix.

È ufficiale: “Fabbricante di Lacrime” sta per arrivare e l’uscita è molto più vicina del previsto! Il film, tratto dall’omonimo libro dell’autrice Erin Doom, vede nel cast Biondo nei panni di Rigel e Caterina Ferioli come Nica, in una storia che ci farà piangere e appassionare. Il film è in arrivo su Netflix e nelle ultime ore è stato pubblicato anche un breve trailer: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla pellicola!

Il trailer anticipa che “Fabbricante di Lacrime” arriverà il giorno giovedì 4 aprile e sarà disponibile solo su Netflix. La storia di Nica e Rigel è un intreccio di passione e amore: entrambi senza genitori, si conoscono in un orfanotrofio in cui, per motivi sconosciuti, Rigel sviluppa un odio profondo per Nica. Quando Nica viene finalmente adottata gioisce, ma per uno scherzo del destino anche Rigel viene adottato dalla stessa famiglia! Come si evolveranno le cose fra loro?

“Fabbricante di lacrime”: cast e scrittrice

I due protagonisti vengono iscritti nella stessa scuola, ed è lì che Nica conoscerà le amiche Miki, Billie e Adeline e anche uno spasimante, Lionel. Alcuni di questi personaggi vengono interpretati da volti a noi molto noti: la creator Nicky Passarella è Billie, mentre Lionel è interpretato da Alessandro Bedetti. Tornando ai nostri protagonisti, abbiamo già avuto modo di conoscere Caterina Ferioli nei panni di Nica, mentre non abbiamo bisogno di presentazioni per il cantante Biondo, che ci ha stupit* con le sue doti recitative e prenderà parte al film come Rigel.

Il film di Netflix promette di essere fedele all’opera originale di Erin Doom (avete mai visto il volto dell’autrice?) immergendo gli spettatori nell’universo de “Fabbricante di Lacrime” in modo impeccabile. Noi non vediamo l’ora di vedere il film per la prima volta! Per smorzare l’attesa, sei curios* di sapere se sei più simile a Nica o Rigel del “Fabbricante di Lacrime”? Allora mettiti alla prova con il nostro test e scopri a chi sei più affine!

Guarderete il “Fabbricante di Lacrime”?
Ma certo, non aspettavo altro!
Non lo so, vedremo!

[FOTO: Instagram]