Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sta per uscire "Il Fabbricante di Lacrime": ecco di che cosa parla il nuovo film Netflix!

Protagonisti-de-Il-Fabbricante-di-lacrime
Di cosa parla la storia de “Il Fabbricante di Lacrime”, il nuovo film in uscita su Netflix? Ecco il trailer e tutte le informazioni!

Il nuovo film Netflix “Il Fabbricante di Lacrime” è uno dei più attesi del 2024. La piattaforma di streaming ha deciso infatti di lanciare il titolo dopo l’incredibile successo ottenuto dall’omonimo romanzo di Erin Doom, pubblicato nel 2021. Quella de “Il Fabbricante di Lacrime” è una storia romantica e commovente, che ha come protagonisti Nica e Rigel. Ma di che cosa parla esattamente il film? Ecco tutte le informazioni!

La storia è ambientata nel Grave, l’orfanotrofio in cui Nica è cresciuta e in cui si narra da sempre la leggenda del Fabbricante di Lacrime: un’artigiano colpevole di aver forgiato tutte le paure e le angosce umane. Compiuti diciassette anni, il sogno di Nica sta per avverarsi: i coniugi Milligan stanno per adottarla. Nella sua nuova famiglia, però, la ragazza non è sola. Insieme a lei viene portato via anche Rigel, orfano intelligente e scaltro, dall’aspetto angelico ma dall’indole oscura.

Anche se Nica e Rigel sono uniti da un passato comune di dolore e solitudine, la convivenza tra i due si rivela impossibile. Ma la gentilezza e la rabbia che li contraddistinguono rispettivamente rappresentano due modi diversi di combattere la sofferenza che provano. In tal modo, Nica e Rigel scopriranno di essere destinati a diventare l’uno per l’altro proprio il Fabbricante di Lacrime della leggenda. Al Fabbricante non si può mentire, e i due dovranno imparare ad accettare quell’amore che li lega.

“Il Fabbricante di Lacrime” sarà disponibile su Netflix dal 4 aprile di quest’anno. I protagonisti della storia, Nica e Rigel, sono interpretati rispettivamente da Caterina Ferioli e Simone Baldasseroni (in arte Biondo). Ad affiancarli troviamo anche Alessandro Bedetti, nel ruolo di Lionel, e Nicky Passarella, alle prese con la sua prima esperienza cinematografica. Qualche ora fa, la piattaforma di streaming ha pubblicato il trailer del titolo:

Guarderete il nuovo film Netflix “Il Fabbricante di Lacrime”?
Si, non vedo l’ora!
No, non mi piace il genere

[Foto: Instagram]