Nelle live di TikTok, come abbiamo visto con Jun e Mario Mario, possono nascere dei bellissimi legami. Nell’ultimo periodo, un nuovo duo ha fatto battere il cuore della community. Loro sono Il Dote ed Emilia, due ragazzi che si sono conosciuti nella modalità live della piattaforma e che, dopo settimane di dirette insieme hanno deciso di vedersi dal vivo. Vediamo insieme com’è andato il loro primissimo incontro!
Come anticipato, Il Dote ed Emilia si sono conosciuti su TikTok ed hanno iniziato un’amicizia a distanza. Il creator, infatti, è originario di Bari, mentre Emilia vive a Bielefed, una città della Germania. Settimana dopo settimana, i due hanno creato un bellissimo legame comunicando tra loro in lingua inglese. Molt* spettator* si sono appassionati alle loro live ed hanno suggerito ai ragazzi di incontrarsi di persona. E finalmente, ieri, è successo!
Emy, in occasione del compleanno del Dote, ha preso l’aereo per Bari. In un commovente momento all’aeroporto, i due si sono abbracciati, vedendosi per la prima volta di persona. Subito dopo, il ragazzo ha fatto visitare ad Emilia la sua città e le ha fatto assaggiare la cucina barese. Ma non è finita qua! Pensate che il creator si è persino fatto perfino un tatuaggio in onore del suo legame con Emilia, scrivendosi la parola “Trmò“, che spesso utilizza con lei per scherzare durante le live. Ma che cosa significa? La parola, per esteso, sarebbe “Trimone“, un insulto scherzoso in dialetto pugliese.
Per ultimo, ma non per importanza, sembrerebbe che tra i ragazzi sia scattato anche un bacio a stampo. La clip è stata prontamente postata su TikTok e come si evince dal video, era solamente un gesto giocoso per fare una gag. Tuttavia, non sappiamo ancora come si evolveranno le cose fra loro. Da questa amicizia tra Il Dote ed Emilia potrebbe nascere un amore? Noi, ovviamente, qualora ci fossero delle novità, saremo i primi a farvelo sapere!
[Foto: Instagram]