Ultimamente, le parole del Doc stanno facendo davvero scalpore. Partendo dal litigio, in live su Twitch, con Giada Pasqui, per poi terminare con alcune novità riguardo il suo lavoro da creator. Tuttavia, drama a parte, forse in molt* non conoscono alcune curiosità sul ragazzo. Il Doc, infatti, qualche tempo fa, aveva svelato il motivo della scelta del suo particolare soprannome. Vediamo insieme cosa ha detto!
Ma partiamo dal principio. Forse in molt* non sanno, che il vero nome del ragazzo, è Dennis Colato. Ma allora, perché ha scelto proprio “Il Doc”? Le parole, in live su Twitch, del creator a riguardo sono state: “Io mi chiamo Dennis, inizia con la D, cioè la D di Doc. Di cognome mi chiamo Colato, e dunque inizia con la C. Dunque D e C, mi è uscito Doc“. Dunque, si tratta proprio di un soprannome inventato!
Forse, con questo soprannome, vi sarebbe potuto venire in mente anche un altro riferimento. Quale? Quello alle tre canzoni di Villabanks, uscite in occasione di San Valentino! Tra l’altro, “Il Doc 3“, ovvero l’ultima realizzata dall’artista, contiene delle coincidenze davvero impressionanti: “Stase’ sto con Giada, vieni oggi pome. L’ho vista già due volte, ma non so il suo nome“. Vi ricorda forse qualcosa, o meglio, qualcuno?
[Foto: Instagram]