Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Tommaso Maiorca parla in live del Doc: “ci sono rimasto male”: ecco cos’è successo!

Tommaso e Doc
Durante una diretta su TikTok, Il Doc ha rivelato cosa ha intenzione di fare con il suo percorso sui social.

Nelle ultime ore, il Doc ha annunciato di volersi allontanare dal mondo dal mondo dei social. Il ragazzo ha spiegato che preferisce un “guadagno sicuro” e proprio per questo ha preso la decisione di iniziare un lavoro insieme al suo amico Dale in azienda. Le parole utilizzate da Dennis mentre esponeva questo concetto in diretta, non sono piaciute a Tommaso Maiorca. Il ragazzo ha espresso dunque la sua opinione in live dal Testosterone sulle parole del Doc. Ecco cos’ha detto!

Tommaso ha esordito dicendo: “non voglio andargli contro, ma ci sono rimasto male”. Il ragazzo ha spiegato il suo punto di vista, concentrandosi principalmente sulla parte del discorso riguardante i guadagni:

Appena hanno affrontato il discorso del “il testosterone ti ha pagato?”, lui ha detto: “lasciamo perdere” iniziando a ridere con Dale. Gli auguro tutto il meglio, è bellissima questa cosa del lavoro con Dale, l’azienda e tutto quanto. Io al Doc voglio un sacco di bene e gli auguro il meglio però non mi è piaciuto il modo in cui l’ha fatto. Io da un anno e mezzo ho lasciato la scuola per fare questa roba e ancora ho guadagnato quanto il Doc. Il fatto che dopo un mese voglia un guadagno immediato, poi fa passare noi per le persone che non siamo, che non gli hanno dato tutto, mi fatto rimanere di mer*a

Dale ha postato quindi una storia scrivendo: “si è messo a ridere solo perché non gli fosse dovuto che deve essere pagato ma semplicemente fatto che non era pagato, e sta domanda gli veniva ripetuto un sacco di volte”. Il Doc ha quindi repostato la storia scrivendo: “Dale bravo, giusto

Il Doc lascia il Testosterone e comincia un lavoro lontano dai social: ecco cosa farà (e perché)

Articolo 27 settembre 2023 – Nell’ultimo periodo, tra i personaggi del web che hanno attirato maggiormente l’attenzione c’è senza dubbio Il Doc. Di recente, è stato anche coinvolto nella ship con Giada Pasqui, con cui ha deciso di chiudere la conoscenza qualche giorno fa. Ad oggi, il ragazzo sembra avere le idee chiare sul suo futuro e, a tal proposito, ha annunciato cosa ne sarà del suo percorso sui social.

Qualche giorno fa, durante una diretta su TikTok, Dennis ha risposto a chi gli chiedeva quali fossero i motivi della sua assenza dalle live de Il Testosterone. A tal proposito, il tiktoker ha aperto una amplia parentesi sul suo futuro, rivelando: “Sui social, si va e si viene. Non vogliamo rimanere in condizione che a 24 anni ci troviamo senza mestiere e senza lavoro”. Dopo aver trascorso un periodo di tempo a Como assieme a Lele Giaccari, Pietro Stori, Tommaso Maiorca e molt* altr*, il ragazzo ha deciso di tornare a Genova, dove inizierà a lavorare assieme al suo amico Dale in un azienda: “Almeno abbiamo la certezza di un guadagno”.

Dopodiché, Il Doc ha parlato delle amicizie che si sono create sui social, dicendo la sua su questo mondo di cui è entrato a far parte: “I social sono tutto un mangia mangia, non hai amici sui social. Infatti è bruttissimo quel mondo lì”. Nonostante questa decisione però, Dennis ci ha tenuto a rassicurare i fan che continuerà a realizzare contenuti su TikTok, non abbandonando definitivamente il web. E voi, cosa ne pensate della sua decisione?

[FOTO: Instagram]