Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché il Doc non fa più video insieme a Dale? Ecco tutte le motivazioni!

Doc
Il Doc e Dale non si fanno vedere insieme da un po’, ma il loro rapporto è sempre lo stesso? Ecco tutto ciò che sappiamo!

Il Doc e Dale, come sappiamo, condividono un forte legame di amicizia. Ed è proprio il bene reciproco presente tra loro, che li ha portati ad iniziare insieme il percorso sui social. Di recente però, la community ha smesso di vederli insieme sulle varie piattaforme social e non ha potuto fare a meno di preoccuparsi. Ma quindi, sono ancora amici oppure no? Perché il Doc non fa più video con Dale? Facciamo chiarezza!

Durante una live, il Doc ha spiegato le motivazioni per cui non porta più contenuti insieme a Dale, rivelando dettagli inediti sul loro rapporto. Il Doc ha raccontato di aver condiviso praticamente tutta la vita, a partire dai tempi delle scuole elementari, insieme all’amico. Da quei momenti non si sono più divisi e sono cresciuti insieme, ognuno percorrendo strade diverse, ma rimanendo sempre l’uno accanto all’altro. Anche il percorso sui social è iniziato banalmente grazie alla loro amicizia! Francesco raccontava le storie ed il Doc rispondeva dispensando i suoi preziosi consigli su TikTok, ma quindi perché non fatto più video insieme? il Doc ha iniziato spiegando di non aver abbandonato il suo compagno:

come posso abbandonare una persona con cui ho fatto le elementari insieme? Ci sono cresciuto, è una persona che amo ma veramente dal profondo del mio cuore

Possiamo quindi confermare che il rapporto d’amicizia tra i due non è cambiato. Semplicemente per scelte personali, Dale non ha voluto spostarsi a Como con il suo amico e di conseguenza non possono registrare video insieme. Francesco ha preferito continuare la sua vita senza trasferirsi, proseguendo la sua carriera calcistica e continuando la sua storia d’amore, che va avanti da 3 anni, senza che diventasse un rapporto a distanza. Inoltre, il Doc ha specificato che non è detto che quando si troveranno nella stessa città, non pubblicheranno nuovi contenuti. Noi non vediamo l’ora di rivederli insieme. E a voi, piace questo duo? Fateci sapere cosa ne pensate!

[FOTO: TikTok]