Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Tutt* pazz* per Il Doc e Dale: cosa c'è da sapere sui due creator? Ve lo diciamo noi!

Il-Doc-e-Dale
Su TikTok sono tutt* pazz* per i divertentissimi video realizzata da Il Doc e Dale. Ecco le informazioni che dobbiamo sapere su di loro!

Da un po’ di settimane a questa parte, Il Doc e Dale stanno conquistando TikTok grazie ai loro divertentissimi e simpaticissimi video. Oggi, siamo qui per raccontarvi qualcosa in più sui due giovani tiktoker. Ecco quello che c’è da sapere su di loro.

L’avventura dell’inseparabile coppia di amici sulla piattaforma è cominciata poco più di 3 mesi fa, più precisamente a fine aprile. Se ancora non sapete di cosa si occupano, vi basterà leggere la loro bio di TikTok. Qui, troviamo scritto: “Le storie e i commenti del Doc”. I loro video infatti, sono principalmente incentrati nel racconto di classiche disavventure amorose, che trovano risposta nei preziosi consigli di Dennis, vero nome de Il Doc. Un po’ di tempo fa, i due avevano attirato l’attenzione del noto imprenditore Steven Basalari, che aveva commentato un loro TikTok scrivendo: “Cerco nuovi salumieri”. Il video in questione, seguito poi da un’ulteriore risposta, ha quasi raggiunto il milione di visualizzazioni, aiutando i due a diventare virali.

Ora, vi daremo qualche informazioni in più riguardanti Il Doc e Dale. Per quanto riguarda primo, vi abbiamo già spoilerato che il suo vero nome è Dennis, ha 19 anni ed è conosciuto su Instagram come @dennis_.152. Dale, invece, sul suo account social personale si chiama @dale_16152, e ha indicata una bandiera argentina. Più di una volta, i due hanno sottolineato di essere di Genova. A confermarlo, oltre al loro marcatissimo accento, c’è anche il numero affianco al loro nome utente, che con molta probabilità indica il CAP della zona in cui abitano.

Un’altra curiosità? Dennis ha tatuato sul collo il bacio della madre, per quanto riguarda Dale, invece, sappiamo che lavora in un ristorante. Vi piacciono? Noi li adoriamo!

[FOTO: TikTok]