in

Il Derby Degli Youtuber: ecco la formazione completa delle due squadre

Il Derby Degli Youtuber

Torna una nuova edizione de “Il Derby Degli Youtuber“: una partita amatoriale Lazio vs Roma che si svolgerà domenica 19 gennaio, a partire dalle ore 15.00 fino alle ore 17.00, all’ASD Pro Roma in via Verrio Flacco 41. L’ingresso è gratuito, è consigliato portare parenti, amici, sciarpe fumogeni, striscioni e regali.

Il Derby Degli Youtuber nasce con l’idea di unire due tifoserie storicamente rivali utilizzando da tramite il web. In particolar modo radunare degli youtuber tifosi di Roma e Lazio e disputare una partita di calcetto dove è possibile incontrare i propri fan, per caricarla successivamente su YouTube.
Il fondatore e organizzatore del format è Federico Marconi, che cominciò questa avventura insieme a Sespo nel novembre 2016.
Dato che il format è piaciuto fin da subito, si è deciso di portarlo con continuità, e con il tempo siamo riusciti a coinvolgere sempre più youtuber big, come Blur, Sodin e lo stesso Sespo“, ha dichiarato il fondatore del Derby Degli Youtuber.
Anche per questa edizione ci saranno diversi big, come Ilvostrocarodexter che si occuperà del commento live della partita.

Il Derby Degli Youtuber: ecco la formazione completa dell’edizione 2020

Il cast completo dell’edizione 2020 de Il Derby Degli Youtuber è stato ufficializzato da Federico Marconi questa mattina. Oltre a Ilvostrocarodexter ci sarà anche Momo TDCP. Insieme commenteranno la partita in live.
Annunciate anche le formazioni. Per la Roma il capitano sarà Federico Marconi e, in squadra, avrà Brazo Crew, Antoine, Alessio Barsotti, Simone De Bianchi, Sickwolf, Rudi Zlatan, iTonio, Sodin, Rade, VT9 e Blur. Per la Lazio, invece, il capitano sarà Gigi e nella squadra avrà Matteo Cobianchi, Alfrez, Arkos, Nemos, G. Stramacci, Laziale Ponderato, Savage e Lollo Giampaolo.
Assenti i Valespo per problemi organizzativi.
Alla fine della partita sarà possibile incontrare i propri Youtuber preferiti per poter fare una foto, un autografo o semplicemente parlarci insieme.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nicole rossi

Il Collegio 4, Nicole Rossi critica: “Parolacce e odio meglio fuori dai social”

Il Biondo Matty furioso: “Ogni volta che mi faccio un profilo Instagram ufficiale mi viene segnalato”