in

Il Contabileh si sfoga: ecco tutta la verità su Follettina Creation (e non solo)

Il Contabileh torna su Youtube dopo un paio di settimane di assenza per raccontare la sua personale versione dei fatti “youtubiani” avvenuti negli scorsi mesi.

Come di certo saprete, Il Contabileh è balzato agli onori delle cronache di Youtube a causa della sua amicizia con Follettina Creation. Andrea, questo il suo vero nome, è diventato celebre proprio per essere riuscito ad aiutare l’amica Follettina a trasformare il suo canale da fonte di meme a fonte di reddito.

Il Contabileh, grazie alle sue conoscenze delle dinamiche del web, ha aiutato Maria Grazia Catalano ad uscire dal suo guscio e a diventare così una vera e propria star. Anche grazie a lui, infatti, Follettina si è fatta conoscere da parte della redazione di Barbara d’Urso, che l’ha di recente ospitata a Pomeriggio 5.

Purtroppo, Il Contabileh ha vissuto proprio di recente un periodaccio. Questa brutta fase della sua vita sarebbe legata a dei non meglio specificati problemi sentimentali con il suo ex fidanzato. Di questo periodo e del suo attuale rapporto con Follettina Creation, Il Contabileh ci ha voluto parlare in modo approfondito nella sua ultima live.

Ecco cosa ha raccontato Il Contabile su Follettina Creation (e non solo)

il contabileh

La live in questione non è stata “sp*ttanante”. Anzi, Andrea è rimasto molto pacato per tutto il tempo e ha semplicemente spiegato i fatti.

In estrema sintesi, lo youtuber ha spiegato di aver litigato con Follettina Creation e di avere sbottato contro di lei in malo modo dopo la partecipazione di quest’ultima a Pomeriggio 5. Ad una certa, infatti, Il Contabileh si è reso conto che stava andando in perdita e che seguire Follettina gli avrebbe soltanto fatto perdere soldi e tempo. A questo punto, dunque, Il Contabileh ha tenuto a mettere le cose in chiaro. Qualunque tipo di aiuto da parte sua (lo “scarrozzamento” da un programma all’altro, la creazione di un sito etc) avrebbe dovuto essere da lei remunerato.

Il Contabileh, in ogni caso, ha sottolineato che ad oggi lui e Folly sono ancora in buoni rapporti e che si sentono spesso. A quanto pare, i due hanno un progetto in mente del quale però per ora non ci è dato sapere.

Qui sotto trovate il video sfogo completo di Il Contabileh.

https://www.youtube.com/watch?v=X2FrL0RNXDc&t=1326s

Nella stessa live, fra le altre cose, Il Contabileh ha anche voluto parlare dell’attuale delicata situazione di Chiara d’Alessandro, con la quale ha deciso di chiudere i rapporti. La D’Alessandro e il futuro marito Davide, infatti, si sarebbero intromessi senza permesso nelle sue già delicate vicende sentimentali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *