Nella seconda parte dell’interessante inchiesta di Gianmarco Zagato sul caso Follettina Creation, gli appassionati di gossip di Youtube hanno scoperto un altro tassello della vicenda fino a questo momento inedito. Andrea “Il Contabileh” ha infatti raccontato al collega di aver effettivamente proposto all’amica di ricevere una percentuale di guadagno dal canale di quest’ultima

il contabileh

Ma andiamo con ordine! Fin da quando abbiamo assistito al boom del canale di Follettina Creation, sono stati in tantissimi ad aver puntato il dito contro Il Contabileh. L’uomo è stato infatti accusato di aver sfruttato Mariagrazia Catalano (questo il vero nome della webstar) per ottenere in cambio visualizzazioni e soldi.

Andrea, dopo un paio di video polemici contro Follettina, è in realtà diventato grande amico della donna, che da più di un anno sta aiutando in veste di, diciamo così, social media manager.

Andrea, che ha a sua volta un canale, ha aiutato spontaneamente e gratuitamente Follettina, ricevendo però gli attacchi degli haters, fra cui Riccardo Dose.

Da adesso sappiamo che Il Contabileh ha effettivamente proposto (e non richiesto) all’amica una percentuale di guadagno sul suo “lavoro”. La risposta della diretta interessata, tuttavia, non la sapremo mai: l’uomo ha infatti chiesto a Zagato di entrare nel dettaglio della vicenda solo a telecamere spente.

Follettina Creation e la setta.

Come vi abbiamo raccontato qui, nel precedente video di Gianmarco Zagato Follettina Creation e Il Contabileh hanno raccontato di aver fatto parte di una “setta” di Youtube dalla quale hanno però poi voluto allontanarsi. La loro scelta si è rivelata molto azzardata, poiché a quanto sembra i membri del gruppo si sono poi voluti vendicare. Ma c’è di più.

A conclusione del video dove intervista Il Contabileh, Zagato ha raccontato di essere stato a sua volta contattato dalla setta. Lo scambio, tuttavia, verrà raccontato soltanto nel prossimo episodio di uno dei format più appassionanti del momento.

One thought on “Il Contabileh: “Ho chiesto a Follettina Creation una percentuale””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *