in

Il Contabileh aggredito: “Colpa del clima creato da Riccardo Dose e Barbie Xanax”

Una brutta notizia. Andrea “Il Contabileh“, lo youtuber noto per essere di recente diventato il migliore amico e il confidente di Follettina Creation è stato aggredito nelle ore scorse.

Niente violenza fisica, per fortuna, ma parecchia violenza verbale. Il Contabileh si è ritrovato circondato da un gruppo di ragazzini, appena ventenni, fuori dal proprio ufficio. La banda, come raccontato nelle Stories, l’ha accusato di essere un infame sfruttatore per aver approfittato di Follettina.

I precedenti

Sono in molti, come vi abbiamo raccontato qui, a pensare che Il Contabileh stia sfruttando Follettina Creation per il successo e le visualizzazioni. In realtà, la webstar (che, secondo quanto raccontato, sogna ancora un contratto a tempo indeterminato) ha stretto amicizia con Follettina solo ed esclusivamente per aiutarla. La youtuber oggi vanta più di 200.000 iscritti e svariate milioni di visualizzazioni sul suo canale proprio grazie all’aiuto del Contabileh. Quest’ultimo, vi ricordiamo, non è in alcun modo il suo manager, visto che Folly è già legata ad un network.

I video accusa

Ad accusare Il Contabileh, nelle ultime ore, sono stati colleghi del calibro di Barbie Xanax, Riccardo Dose e Youtube fa cagare. Secondo Il Contabileh è proprio colpa loro se si è creato questo clima di odio ingiustificato nei suoi confronti.

Le frecciatine (neanche troppo velate) nei suoi confronti hanno iniziato a fioccare in particolar modo dopo l’ospitata di Follettina Creation a Pomeriggio 5. Alla puntata andata in onda su Canale 5, come ricorderete, ha partecipato in veste di guest star anche lo stesso Contabileh.

https://www.youtube.com/watch?v=SijBPKiJ39M



2 Comments

Leave a Reply

2 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *