in

“Il Collegio è recitato o è tutto vero?”, un’ex protagonista del programma risponde una volta per tutte alla domanda!

Ma quello che succede a “Il Collegio” è tutto fake o tutto real? Ecco la risposta di Giulia Scarano su Instagram!

Ma Il Collegio è recitato o è tutto vero quello che succede all’interno del programma? Questa, insieme alla domanda sui guadagni dei ragazzi che partecipano al reality di Rai 2, è tra le domande che più di frequente vengono poste agli stessi ex collegiali. Il dubbio che tante situazioni siano scritte a tavolino si rincorre da anni, ma cosa c’è di vero e cosa di falso? A rispondere ci ha pensato Giulia Scarano!

La ragazza, che da quando ha partecipato a Il Collegio ha subito un vero e proprio glow up, ha deciso di rispondere una volta per tutte alla domanda, posta negli scorsi giorni da un fan sulle sue Storie di Instagram. Nel box domande Giulia Scarano ha sottolineato nuovamente che ciò che succede a Il Collegio è tutto rigorosamente vero. Niente situazioni fake, coppie o amicizie che nascono per l’hype degli autori:

Di recitato lì dentro non c’è nulla, essendo un reality danno la massima libertà a ogni partecipante di esprimere la propria personalità, altrimenti farebbero casting per attori, e non casting in base alle personalità. Sarebbe solo una perdita di tempo. Non ci è stato mai chiesto di recitare nulla.

Giulia Scarano ha poi anche sottolineato che a volte è capitato che, almeno nella sua edizione, venisse richiesto dallo staff di ripetere frasi o discorsi che le telecamere non erano state in grado di riprendere:

Il massimo di “finto” che ci veniva chiesto era di ripetere qualcosa che avevamo già detto spontaneamente, ma che il cameraman non aveva fatto in tempo a riprendere. Questo mi è capitato un paio di volte!

Giulia Scarano ha tenuto a specificare che le sue parole non sono condizionate da alcun tipo di contratto. “Noi non siamo più sotto a nessun tipo di contratto, quindi le mie parole non hanno motivo di essere false e pilotate. Non ci perdo né guadagno nulla“. A proposito di guadagni, anzi, cliccate qui per scoprire che tipo di rimborso settimanale ricovavano i collegiali. Insomma, tutto più chiaro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.