in

Il Collegio, quale puntata andrà in onda stasera su Rai2? Quando potremo vedere la quinta?

Il Collegio, quale puntata andrà in onda stasera 23 novembre 2021? E la quinta? Ecco tutto quello che sappiamo.

Il collegio 6 professori
Il collegio 6 professori

Sì, stasera “Il Collegio” torna su Rai2 dopo una settimana di stop dovuta a una partita di tennis. La settimana scorsa la quarta puntata non era stata trasmessa in tv ma, per la prima volta, era finita in esclusiva su RaiPlay. Quindi stasera cosa andrà in onda su Rai2? La quarta o la quinta puntata? Urge fare chiarezza!

Questa sera, 23 novembre, andrà in onda la quarta puntata de “Il Collegio” (quindi quella che abbiamo già visto su RaiPlay). E la quinta? Potremo vederla soltanto la prossima settimana, ovvero martedì 30 novembre, su Rai2. Questa sera, dunque, non verrà caricata nessuna nuova puntata su RaiPlay.

“Il Collegio”, cosa succede nella quarta puntata? GLI SPOILER!

I ragazzi, divisi in due squadre, scienziati e letterati, giocano una partita di calcio (vinta dai letterati di Maggi e Carnevale); alcuni collegiali durante la notte rubano dei pomodorini dall’orto; Filippo Romano balla con la professoressa di musica il Tuca Tuca e vince una pizza; Elisa sostiene che Valentina e Maria Sofia parlino male di lei alle sue spalle e che, in generale, tutte le ragazze cerchino di metterle i bastoni tra le ruote; inizia il progetto cinema con il regista Lorenzo Vignolo; Valentina chiama suo padre e scopre, con grande soddisfazione, che lui non solo la pensa, ma ha anche contattato la ex moglie per chiedere informazioni su di lei; Raffaele, temendo di non riuscire a superare l’esame di metà corso, scrive una bellissima lettera al Prof Maggi, per fargli capire che vuole mettersi in gioco e studiare seriamente; la Petolicchio tiene una lezione serale all’aperto dedicata alla Luna.

SPOILER – Simone Casadei è stato espulso e ha dato del “pelato” al Preside. Il professore di Arte Carnevali, durante la sua lezione sulle gemelle e il doppio, ha ospitato Cora e Marilù Fazzini. Inoltre, dopo una serie di interrogazioni a tappeto e compiti in classe i professori hanno compilato le pagelle di metà corso. Chi ha tutte le sufficienze o ha fatto dei progressi ottiene la cravatta rossa e può continuare l’anno. Chi è insufficiente ed è peggiorato nel corso delle settimane viene rimandato a casa. Alla fine si vede che nella prossima puntata due nuovi ragazzi proveranno ad entrare nell’istituto (ecco chi sono).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *