Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il collegio 6, dissing tra Rebecca e Anastasia! Interviene anche Maria Sofia e scatta l’unfollow

Il Collegio 6 Anastasia Podeschi – Rebecca Parziale
Rebecca Parziale e Anastasia Podeschi si dissano su Instagram, dopo essersi scontrate in tv. Ecco cosa è successo.

Nonostante il crollo degli ascolti in televisione, Il collegio continua a movimentare i social, tra ship e dissing tra i protagonisti della sesta edizione. L’ultimo caso in ordine di tempo è lo scontro che è scoppiato tra Rebecca Parziale da una parte e Anastasia Podeschi e Maria Sofia Pia Federico dall’altra. Vi diciamo subito il finale: Rebecca ha smesso di seguire entrambe le compagne di reality. Ora riavvolgiamo il nastro e ripercorriamo le tappe della lite.

Tutto ha inizio durante la puntata de Il collegio andata in onda ieri sera quando Rebecca definisce Valentina “Anastasia più magra. Kim commenta: “Questo è body shaming“. La Podeschi in confessionale rivela di esserci rimasta male: “E’ come se a me avesse dato della grassa e a Valentina avesse dato della troppo magra“.

https://www.tiktok.com/@vippissimo.trash/video/7036466092247682309

La situazione degenera poco dopo nella stanza relax, quando Anastasia torna sull’argomento: “Non chiamatemi Anastasia, ma Valentina più grassa”. Rebecca ribadisce di non averla insultata, ma semplicemente di aver fatto notare una cosa ovvia (“E’ una cosa oggettiva“). Per la Parziale la Podeschi ha un comportamento da bambina, nonostante sia più grande di lei, e rigira le cose a modo suo. I toni si surriscaldano e iniziano a volare parole grosse. Rebecca dice ad Anastasia di non fare la “fenomena” e sottolinea che non è per niente matura. La compagna a quel punto si alza e fa per scagliarsi contro di lei, ma viene fermata dalle amiche. Anche in questo caso la Parziale, invece di arretrare mette il carico da novanta: “Sei una invidiosa di merd*“. Successivamente Anastasia spiega a tutte le ragazze che per lei l’argomento peso è un nervo scoperto: “Per quanto sia dimagrita, mi piaccio, però allo stesso tempo non mi piaccio e mi sento inferiore alle altre ragazze“. Rebecca chiede scusa: “Mi dispiace se ti sei sentita offesa, ma nessuno l’ha fatto con cattiveria”.

https://www.tiktok.com/@amicii_news/video/7036467163678379270

Il collegio: Rebecca Parziale vs. Anastasia Podeschi

Tutto finito? In televisione sì. Lo scontro, però, si sposta su Instagram. Un utente si rivolge a Rebecca e le dice: “Con quale forza non tiri due pizze ad Anastasia“? La Parziale risponde ridendo. A questo punto interviene Maria Sofia che condanna la battuta: “La violenza è sempre sbagliata (tant’è che pure io sono pentita per quello che ho detto in confessionale sugli schiaffi) e non c’è nulla da ridere su questa situazione“.

Qualche ora dopo Rebecca risponde alla Federico: “Pienamente d’accordo con te e come violenza intendo sia quella fisica che verbale“. Anastasia, leggendo la conversazione, interviene e la invita a vergognarsi:Sofia ti ha menzionato in quel momento, perché hai riso nel momento in cui uno ha detto che mi avrebbe dato due sberle, vergognati!“. A stretto giro anche Maria Sofia torna a scrivere alla Parziale, per accusarla di aver fatto violenza verbale: “Rebecca, violenza verbale è anche ridere, perché un follower ti ha detto che prenderebbe a schiaffi una tua compagna, che questa ti abbia fatto un torto o meno. Quindi direi che la gravità della cosa non è ridotta, ma enfatizzata“. Il finale ve l’abbiamo già detto: Rebecca ha smesso di seguire le due amiche.

[FOTO: RaiPlay]