in

Un’ex collegiale ha rivelato quanto vengono pagati per partecipare a Il Collegio: ecco la cifra esatta!

Quando guadagnano i collegiali de “il Collegio” per partecipare al programa? Giulia Scarano ha finalmente detto la cifra esatta!

Quanto guadagnano i collegiali a Il Collegio? Questa è una delle domande che più vengono poste agli ex protagonisti del programma di Rai2 una volta finita la trasmissione (assieme a “Ma è recitato?”). Ora Giulia Scarano, una delle concorrenti della quinta edizione, ha deciso di rivelare al suo pubblico la cifra esatta che viene elargita ai collegiali per la loro partecipazione al programma. Spoiler: è molto poco!

L’ex collegiale ha risposto alla domanda ”Ti hanno pagata per fare il Collegio?”, facendo chiarezza una volta per tutte. Ecco la sua risposta:

Sfatiamo questo mito… 50 euro a settimana. Io sono stata 34 giorni (tutto il programma) e ho preso 230 euro.

Finalmente Giulia Scarano ha risolto tutti i nostri dubbi e perplessità a riguardo. La cifra non è alta, ma tuttavia è la “popolarità” e le sponsorizzazioni a posteriori che consentano ai collegiali di guadagnare qualcosa! Al momento, tuttavia, non sono ancora stati aperti i casting per la nuova edizione del programma e non sappiamo se mai ci sarà davvero una nuova stagione del Collegio! Incrociamo le dita…

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.