in

Al Collegio 8 ci sarà un premio molto ricco per il più meritevole: cos'é? Rimarrete sorpresi!

Il Collegio
Ne “Il Collegio”, a partire da quest’anno, è previsto un premio per chi si diplomerà col voto più alto, ecco di cosa si tratta!

Il Collegio sta per iniziare, e tutt* non vedono l’ora di fare un viaggio nel tempo nel 2001 per assistere a ciò che accadrà. In pochi sanno, però, che per questa edizione è previsto un premio molto interessante. Questo non è rivolto a tutti i collegiali, bensì a quello che si diplomerà con la valutazione più alta. Per quest’anno, dunque, la trasmissione ha deciso di valorizzare il merito scolastico, mettendo in palio al vincitore un’esperienza unica. Ecco di cosa si tratta!

Scopriamo la novità grazie al video promozionale che viene trasmesso in televisione per pubblicizzare l’inizio del programma, ed è la prima volta che assistiamo a un bottino così interessante. Un collegiale, più nello specifico il più meritevole, riceverà come premio una borsa di studio per trascorrere 6 mesi negli Stati Uniti d’America. Insomma, si tratta di un semestre all’estero, in una scuola superiore americana. Il premio ha il valore di 13.990€ e dovrebbe coprire tutte le spese per poter vivere questa esperienza culturale unica.

Nelle precedenti edizioni non c’è mai stato niente di simile, e sicuramente si tratta di un premio da non sottovalutare. Insomma, un vero e proprio incentivo per impegnarsi al massimo ad essere uno studente modello… ma nonostante questo siamo sicuri che ci sarà qualche ragazz* che si divertirà a combinarne delle belle. Secondo voi, chi de “Il Collegio” riuscirà ad aggiudicarsi la ricompensa? Fateci sapere!

[FOTO: RaiPlay]