Non sappiamo ancora se ci sarà una nuova stagione de “Il Collegio“, ma intanto c’è una grande novità che potrebbe interessare i fan del programma. Le prime stagioni del programma saranno presto disponili su Netflix. Fino ad ora era possibile vedere le otto stagioni del format solo su RaiPlay. Prima della fine dell’anno però non sarà più l’unica opzione. Continuate a leggere per scoprire la data di uscita!
Se siete degli assidui frequentatori della piattaforma con la grande N potrete rivedere le stagioni de “Il Collegio” a partire da domenica 31 dicembre. Quindi, come detto in precedenza, prima della fine dell’anno. Il dubbio resta però sul numero di stagioni che arriveranno su Netflix. Ci saranno tutte e otto o soltanto alcune? Vediamo di dare una risposta a questa domanda.
Partiamo con il dire che non ci sono informazioni ufficiali. In effetti l’uscita de “Il Collegio” non era stata segnalata neanche nella lista dei titoli di dicembre pubblicata da Netflix a fine novembre. Ma analizziamo gli indizi presenti sulla pagina del reality visibile sul sito di streaming. Il trailer inserito è quello della prima stagione. Sempre della prima stagione è anche l’immagine di copertina. Possiamo infatti vedere i volti di Jenny De Nucci, Ludovica Olgiati, Swami Caputo e Adriano Occulto. Questo potrebbe confermare che almeno la prima stagione dovrebbe diventare disponibile.
Nella voce “cast” è invece presente il nome di Giancarlo Magalli. Il presentatore televisivo è stato narratore delle prime tre stagioni e poi della quinta e della sesta. Ci saranno solo le puntate di questa prima stagione, intanto? Dovremmo aspettare la fine dell’anno per scoprirlo!
[FOTO: web]