in

A “Il Collegio 7” ci sarà il fratello minore di un famoso creator? Ecco chi sarebbe!

Il Collegio 7, nel cast ci sarà il fratello di un famoso influencer? Arriva l’indiscrezione, lui spunta nei provini!

Manca ancora qualche settimana all’inizio della nuova edizione de “Il Collegio“, il programma di Rai 2 che ogni anno attira la curiosità di decine di migliaia di persone, sia in tv che sui social. Ogni anno è massimo riservo sui nomi dei ragazzi che partecipano al programma, ma di tanto in tanto qualche spoiler spunta fuori. Spoiler che sono spesso rumor non confermati, ma che noi di Webboh vogliamo sottoporvi, soprattutto se c’è un nome interessante, che sicuramente ha fatto i provini…

Stando a una lista di nomi resa pubblica negli scorsi giorni, c’è un nome molto curioso che ci è balzato agli occhi. Lui si chiama Mattia, è del 2006 e viene da Faenza, in provincia di Ravenna. Questa cittadina non vi ricorda nulla? Allora vi diremo il cognome del ragazzo e vi si illuminerà un mondo. Il cognome è Camorani e sì, è il fratello minore di Thomas Camorani!

Non abbiamo alcuna certezza sulla sua partecipazione a “Il Collegio 7” (anche se Mattia compare sicuramente nei video dei provini, clicca qui per vedere), ma un elemento ci ha fatto intendere che Mattia potrebbe essere pronto a catturare l’attenzione di tante persone nei prossimi giorni. Il fratello Thomas, infatti, ha pubblicato ieri su Instagram una Storia in cui ha pubblicato una sua foto (tra l’altro sono molto molto simili!) e la scritta “l’allievo supererà il maestro?“. Forse Thomas Camorani voleva far intendere che ci sono possibilità che il fratello minore possa superarlo in popolarità grazie al programma tv?

Per ora è fanta-Collegio, non abbiamo sicurezze sul fatto che Mattia sia stato preso ai provini. Lui su Instagram ha scritto che sapremo tutto molto presto. Speriamo che sia entrato e che il fratello Thomas possa aver fatto una comparsata all’istituto…

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.