Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Due creator di Stardust hanno fatto i provini per "Il Collegio": ecco chi sono e come sono andati!

Il Collegio
A partecipare ai provini dell’ottava edizione de “Il Collegio” abbiamo scovato anche… due creator di Stardust: ecco chi!

Ma voi lo sapevate che due creator di Stardust House hanno partecipato ai provini per l’ottava stagione de “Il Collegio“?! Ebbene sì, ma di chi stiamo parlando esattamente? Ecco alcune curiosità su di loro: nell’attesa di scoprire se siano stati presi o meno al programma, vi sveliamo come sono andati i loro provini!

La prima è Manila Chiarello, di origini piemontesi, precisamente di Vercelli. È nata il 26 maggio 2008 (sotto il segno dei gemelli) e di conseguenza al momento ha quindi 15 anni. La creator ha una bellissima relazione con un ragazzo di nome Alessandro da più di un anno. Ha partecipato ad alcuni programmi di “RDS Next“, anche come ospite. Se volete scoprire qualcosa in più su di lei, vi basterà infatti ascoltare “Tutto su Manila Chiarello“. Se volete trovarla su Instagram, sulla piattaforma si chiama manila.chiarello.

Poi c’è Mauro Giacomini, classe 2009, quindi al momento ha 14 anni. Prima di trasferirsi in Stardust House viveva a Roma. Da piccolo sognava di diventare un attore famoso, e ora forse avrà la possibilità di mettersi in gioco proprio in un programma TV come “Il Collegio“. Se volete scoprire qualcosa in più su di lui, sappiate che è stato intervistato da Rebecca Parziale su “RDS Next“. Inoltre, il ragazzo è il più giovane della House, nonché figlio del fondatore della casa! Se volete trovarlo su Instagram, sulla piattaforma lui si chiama invece giacomini__mauro.

Ma come sono andati i provini? Abbastanza bene dai… Anche se qualche errore lo hanno fatto anche loro! Diciamo che Mauro Giacomini è un po’ confuso dai nomi, come quello del famosissimo “Fabrizio Mattarella“, che secondo lui è l’attuale presidente della Repubblica. O da Van Gogh, artista che, sempre secondo il creator, dovrebbe aver dipinto “L’urlo” di Munch. Manila Chiarello, invece, è partita molto bene, rispondendo correttamente alla prima domanda: “Se dico ‘mandarino’ mi posso riferire a due cose, quali?” “La lingua e un frutto“. Poi – forse per un errore di comprensione della domanda – la seconda l’ha sbagliata. A “Che cos’è stato il G8 di Genova?” ha risposto: “Il signore che ha creato il cerchio (Giotto)“.

Insomma, ci siamo fatti qualche risata! Noi saremmo quindi proprio curios* di vedere entrambi i creator di Stardust House nella prossima edizione de “Il Collegio“. E voi? Che cosa vi aspettate da questa nuova stagione del programma?

[Foto: Instagram, TikTok]