in

Il Collegio, è uscito il libro “Quando la scuola è una macchina del tempo”

In contemporanea all’inizio della quarta stagione de Il Collegio, in tutte le librerie è uscito un libro dedicato al docu-reality più amato dai giovani, in onda su Rai2 con la voce narrante di Simona Ventura. Il titolo del libro è “Quando la scuola è una macchina del tempo. 20 giovani e un’esperienza straordinaria” ed è edito da Rai Libri.

144 pagine per raccontare tutti i segreti dei protagonisti di questa edizione ambientata nel 1982, comprese le curiosità di questa attesissima stagione. I nuovi alunni si raccontano nell’attesa di vivere l’esperienza unica di una scuola molto diversa da quella di oggi.

All’interno del testo illustrato, i lettori troveranno news, curiosità e le storie dei loro beniamini de Il Collegio. Il libro sarà disponibile in tutte le librerie a partire da martedì 22 ottobre, in concomitanza con la prima puntata di questa nuova edizione. Il costo? 15,90 euro.

Il Collegio 4, tutti gli alunni

Il libro del Collegio racconterà i segreti dei venti studenti. Chi sono?

 Mariana Aresta, 16 anni (Bitritto – BA); Asia Busciantella Ricci, 15 anni (Trevi – Pg); Martina Brondin17 anni (Albignasego – PD); Francesco Cardamone, 14 anni (Roma); George Ciupilan, 16 anni (Stella – SV); Vincenzo Crispino16 anni(Napoli); Vilma Maria D’Addario, 15 anni (Potenza); Alex Djordjevic, 15 anni (Nerviano – MI); Claudia Dorelfi14 anni(Roma); Samuele Fazzi, 17 anni (Massa – MS); Maggy Gioia14 anni (Milano); Giulio Maggio, 15 anni (Montespertoli – FI); Benedettagea Matera, 14 anni (Napoli); Gabriele Montuori, 14 anni (Marcianise – CE); Gianni Nunzio Musella, 17 anni (Moncalieri – TO); Alysia Piccamiglio15 anni (Soldano – IM); Sara Piccione16 anni  (Dolo –VE); Nicolò Robbiano, 15 anni (Quattordio – AL); Mario Tricca, 15 anni (Castel Madama – RM); Roberta Maria Zacchero, 16 anni (Torino).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *