in

Il Collegio 4, la prima canzone di Gianni Musella e Samuele Fazzi esce il 22 gennaio 2020

Gianni "Jenesy" Musella e Samuele Fazzi
Gianni "Jenesy" Musella e Samuele Fazzi

Non solo gossip con i concorrenti de Il Collegio 4. Tra frecciatine e pettegolezzi, c’è anche chi si unisce per produrre qualcosa di importante. Parliamo di Gianni Musella, in arte Jenesy, e Samuele Fazzi, che hanno collaborato per la realizzazione di un brano. Il primo singolo di Jenesy e Samuele Fazzi uscirà mercoledì 22 gennaio 2020. Presto verranno rivelati il titolo, la copertina del singolo e il genere della canzone.

Samuele Fazzi, durante una Storia di Instagram, ha voluto ringraziare tutto il pubblico che lo sostiene sin dall’esperienza televisiva de Il Collegio, in cui si è distinto per la sua educazione e senso del rispetto per i professori:

Grazie a voi se ho avuto quest’opportunità, il progetto è molto grande. Quello che mi piace fare è musica e sono soddisfatto di quello che sta succedendo, spero possiate apprezzare.

Siete fan dei due alunni de Il Collegio 4 e volete sentire in anteprima il brano di Gianni Musella e Samuele Fazzi? I due hanno lanciato una sfida ai propri seguaci (528mila e 407mila, rispettivamente, su Instagram): il primo che indovinerà il titolo del brano, con le lettere che verrano rese note una ad una, avrà modo di ottenere la canzone prima della data di uscita. Dal 22 gennaio, invece, il singolo sarà disponibile sulle principali piattaforme di streaming online e sui mercati digitali.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tommaso Zorzi lancia una frecciatina a Denis Dosio in radio: “Ingratissimo, è un po’ una merdina”

christina bertevello

Christina Bertevello è tornata sui social dopo il presunto arresto: ecco le sue prime dichiarazioni