in ,

Il Collegio, Gabriele De Chiara smentisce i gossip: “Mai stato fidanzato con Cora Fazzini, siamo solo amici”

Gabriele De Chiara smonta il gossip sul nascere. L’alunno della scorsa edizione de Il Collegio ha smentito categoricamente quanto affermato da Marilù Fazzini nell’intervista che lei e la gemella Cora hanno rilasciato a Il Collegio Off. Ai microfoni della trasmissione web, l’ex collegiale ha infatti rivelato che tra la sorella e Gabriele c’era stato qualcosa di più intenso di una semplice amicizia fra compagni di classe. “Non è che era innamorata, però c’era qualcosa con De Chiara”, ha confessato, portando a galla uno scoop incredibile.

Gabriele De Chiara è intervenuto sulle proprie Storie di Instagram per fare chiarezza sulla vicenda, fornendo la propria versione sul legame con Cora Fazzini:

Dato che ho i direct intasati dopo l’intervista di Cora e Marilù a Il Collegio Off, vi assicuro che tra me e Cora in collegio non c’era nulla, solo amicizia. A me piaceva la mia ex, Cora aveva un tipo, quindi no, eravamo solo amici. Nemmeno ora c’è nulla, perché Cora è l’ex del mio amico Dimitri (Tincano, Il Collegio 2, ndr). Si rispettano le amicizie prima di tutto e tutti. Gossip a zero, mi dispiace, per il resto nulla. Ci sentiamo spesso, a posto! Marì, hai fatto un casino!

Anche Cora Fazzini, a dirla tutta, ha negato subito qualunque tipo di coinvolgimento fisico con Gabriele De Chiara. Dove sarà la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *