in

Chi sono i cinque collegiali che hanno più follower in assoluto sui social? La classifica!

Quali collegiali hanno mantenuto di più la fama conferitagli dal docu-reality “Il Collegio”? Ecco la lista dei 5 con più follower in assoluto sui social!

Il collegio collegiali più seguiti top 5 pixellato
Il collegio collegiali più seguiti top 5 pixellato

Sin dagli albori il docu-reality “Il Collegio” è stato un trampolino di lancio per alcuni dei suoi protagonisti. Alcuni di loro sono stati capaci di appassionare il pubblico con le loro storie, continuando ad attrarlo anche una volta spenti i riflettori. Chi sono i collegiali che attualmente hanno più follower sui social? Per rispondere a questa domanda, Webboh ha stilato la Top 5 che somma esclusivamente i follower dei profili principali di TikTok ed Instagram. Eccola.

Il quinto posto è occupato da Roberta Zacchero. L’alunna della quarta edizione de “Il Collegio” che all’epoca si era fatta notare per il suo carattere ribelle e per la vicinanza a George Ciupilan, anche lui protagonista del programma. Da quel momento Roberta ha fatto molta strada, affermandosi sui social. Attualmente conta 2.838.000 follower (939.000 follower su Instagram e 1,9 milioni su Tiktok).

Al quarto e al terzo posto della chart troviamo due collegiali della prima edizione, Ludovica Olgiati e Jenny De Nucci. Ludovica Olgiati dopo il reality, a parte qualche apparizione televisiva, si è dedicata completamente ai social, arrivando ad avere 3,1 milioni di follower (1 milione Instagram e 2,1 milioni su Tiktok, senza contare i 471.000 di iscritti del canale YouTube). Jenny De Nucci, invece, si è affermata come attrice, recitando in alcune note serie tv come Don Matteo e Un passo dal cielo. Il suo lavoro non l’ha fatta allontanare dai social, anzi, ha rafforzato il suo nutrito seguito di pubblico: 3,7 milioni di follower totali (1,3 milioni su Instagram e 2,4 milioni su Tiktok).

Questa classifica tuttavia non è solo al femminile. Il secondo posto infatti è occupato da Davide Moccia. Il ragazzo, protagonista della seconda edizione, ha fatto un grande cambiamento fisico e caratteriale, che lo ha condotto a diventare uno dei tiktoker più amati della DefHause e di tutta TikTok Italia. Al momento ha oltre 4,5 milioni di follower (3,9 milioni su TikTok e 607.000 su Instagram)

Il primo posto va invece ad Alice De Bortoli. La creator, che aveva partecipato alla terza edizione del reality, quando già era nota nel mondo dei social, ad oggi conta 5,2 milioni di follower (2,2 milioni su Instagram e 3 milioni su Tiktok)! Qualche collegiale riuscirà a spodestare Alice nei prossimi anni?

Il collegio collegiali più seguiti Top 3
Il collegio collegiali più seguiti Top 3

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.