Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Il Collegio” 9 si farà? Adesso abbiamo la risposta ufficiale

Il-Collegio.png
Ma “Il Collegio” tornerà con una nuova stagione o verrà chiuso? Alcuni indizi ci fanno pensare all’eliminazione dal palinsesto!

L’estate sta per cominciare e come da routine dovrebbero essere previste a breve le registrazioni della nuova stagione del reality show di Rai 2 “Il Collegio”. Per quest’anno, però, alcuni indizi ci farebbero pensare che le cose andranno diversamente: la trasmissione sembrerebbe essere infatti prossima alla chiusura definitiva. Ecco perché lo supponiamo e le motivazioni di questa scelta!

Nuovi ragazz* ribelli potrebbero essere pronti a varcare le porte del Collegio… o forse no. Di questo periodo, si sarebbero dovuti aprire i casting del programma, momento che milioni di giovani ragazzi sognano da mesi e mesi. Tuttavia, questo non è mai successo! Ad oggi, pare che da parte dell’emittente non ci siano intenzioni di rinnovare il contenuto. Le motivazioni sembrerebbero legate ad una diminuzione incredibile degli ascolti delle ultime stagioni, che hanno totalizzato degli share bassissimi. A confermarci queste ipotesi e teorie del web c’è stata anche una storia su Instagram sull’account del professor Maggi. In un box domande, infatti, qualcun* gli ha chiesto “Come mai forse non si farà Il Collegio 9?”. La sua risposta non ha lasciato molto spazio all’interpretazione: lui ha scritto “togli il forse!”. 

Insomma, ad oggi è quasi possibile confermare la veridicità di queste indiscrezioni. Per tutt* coloro che avevano intenzione di iscriversi ai casting per essere concorrenti purtroppo non sono bellissime notizie. Non ci resta che attendere conferme definitive da parte degli emittenti del programma!

E voi vorreste vedere una nuova stagione de “Il Collegio”?
Sì, era tra i miei programmi preferiti in assoluto!
No, sinceramente mi ha stancato come trasmissione!