Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma lo sapevate che nella nuova edizione de "Il Collegio", ci saranno dei prof famosi? Ecco chi sono!

Il Collegio
Sta per arrivare la nuova stagione de “Il Collegio, ma lo sapevate che ci saranno dei prof famosi? Ecco chi sono e cosa faranno!

Quest’anno nel programma televisivo “Il Collegio” ci saranno delle novità, tra cui l’introduzione di nuovi professori. L’ottava stagione si svolgerà con 6 puntate, quindi significa che ci saranno due episodi in meno rispetto alla scorsa edizione. I ragazzi torneranno indietro nel tempo nell’anno 2001 e si ritroveranno nel collegio “San Francesco” di Lodi. Oltre a superare l’esame di terza media, il ragazz* più meritevole, scelto in base ad una serie di test e prove di gruppo, otterrà anche una borsa di studio questa è pari a quasi 14 mila euro.

Le avventure, quest’anno, saranno esposte dalla voce narrante del noto ballerino e giudice di “Amici”, Stefano de Martino. Ma non è l’unico personaggio famoso, infatti, in questa nuova edizione si siederanno dietro la cattedra anche altre celebrità. Tra i professori vip ci sono: Antonio Orefice (attore di “Mare Fuori” e prossimamente protagonista di “Mare Fuori” Musical) che terrà una lezione di teatro. Leo Gassman, il noto cantante terrà appunto una lezione di canto.

Vedremo anche l’ex giudice di Masterchef, Joe Bastianich che non terrà una lezione di cucina come credevano in molt*. In realtà, si immergerà nelle vesti di un prof di inglese poiché il noto personaggio televisivo proviene da New York. Ma non finisce qui! Altre due lezioni speciali verranno fatte, ossia, una masterclass di latino americano, tenuta da Raimondo Todaro e una di fisica che verrà guidata da BarbaScura. Anche voi non vedete l’ora di vedere la nuova edizione de “Il Collegio“?.

[FOTO:Instagram]