in

“Ho scoperto di avere un cugino grazie a Il Collegio”: ecco la curiosa storia di Giulia e chi è il suo parente!

Giulia ci ha raccontato che ha scoperto di avere un cugino siciliano guardando “Il Collegio” in tv!

Il collegio Mattia Patanè cugino ritrovato
Il collegio Mattia Patanè cugino ritrovato

Il Collegio 7 ci sta regalando un bel po’ di soddisfazioni, ma anche delle ship fantastiche. Ad esempio siete curiosissim* di sapere com’è andata a finire tra Damiano Severoni e Priscilla Savoldelli… non dimentichiamoci, poi, che quest’edizione è interessante anche per i dissing tra alcun* collegial*: non possiamo non citare le super frecciatine Giada Scognamiglio – Elisa Angius, a causa Gabriel Rennis, conteso dalle due nel programma. Oggi, però, vogliamo raccontarvi una storia completamente differente.

Una ragazza di nome Giulia ci ha raccontato ciò che le è accaduto: guardando Il Collegio ha scoperto di avere un cugino che fa parte del cast! Ed è stata anche parecchio fortunata, perché il parente in questione è il simpaticissimo Mattia Patanè! Sedici anni, catanese, aspirante food blogger ed appassionato di filosofia e scacchi: il collegiale ha una personalità decisamente poliedrica!

Piccolo dettaglio: Giulia abita a Milano, dall’altra parte d’Italia… quindi come fanno ad essere cugini? Beh, si sa, l’uomo si sposta da sempre: non dobbiamo stupirci, quasi anche molt* di voi avranno parenti sparpagliati qua e là. La cosa curiosa, però, è che nessuno dei due sapeva di avere familiari rispettivamente in Sicilia ed in Lombardia. A fare il primo passo è stata lei, che lo ha contattato spiegandogli tutto:

Praticamente io stavo guardando “Il Collegio” e ho scoperto che Mattia Patanè è mio cugino. Gli ho spiegato come, mi ha anche iniziato a seguire. Tra l’altro lui si è stupito, anche perché non sapeva di avere una cugina che abita a Milano… e io di avere un cugino della Sicilia!

Mattia e Giulia si seguono quindi reciprocamente sui social: è già un passo per allacciare un rapporto, che dite? Chissà se i cugini si conosceranno dal vivo prima o poi… Giulia, ti diamo una dritta: potresti fare una capatina a Catania quest’estate, sarebbe una bella vacanza, al 100%! Ah, tra l’altro, il super collegiale si sta cimentando anche a cucinare dei piatti sfiziosissimi ultimamente… non sarebbe male assaggiare la sua pasta con il pesto di pistacchio!

@ilfoodblogger

SOLAMENTE DUE INGREDIENTI😱 Tagga il tuo pistacchiolover💚 . . ⚠️Ci tengo a precisare che non è un vero e proprio pesto ma più un concentrato, esso può essere utilizzato infatti IN AGGIUNTA a qualunque piatto salato, non come condimento principale⚠️ . . •provate e fatemi sapere❤️👇🏼 •Non dimenticare di seguirmi❤️💪🏼

♬ Food – Densky9

[Foto: Instagram]