Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Ho scoperto di avere un cugino grazie a Il Collegio”: ecco la curiosa storia di Giulia e chi è il suo parente!

Il collegio Mattia Patanè cugino ritrovato
Giulia ci ha raccontato che ha scoperto di avere un cugino siciliano guardando “Il Collegio” in tv!

Il Collegio 7 ci sta regalando un bel po’ di soddisfazioni, ma anche delle ship fantastiche. Ad esempio siete curiosissim* di sapere com’è andata a finire tra Damiano Severoni e Priscilla Savoldelli… non dimentichiamoci, poi, che quest’edizione è interessante anche per i dissing tra alcun* collegial*: non possiamo non citare le super frecciatine Giada Scognamiglio – Elisa Angius, a causa Gabriel Rennis, conteso dalle due nel programma. Oggi, però, vogliamo raccontarvi una storia completamente differente.

Una ragazza di nome Giulia ci ha raccontato ciò che le è accaduto: guardando Il Collegio ha scoperto di avere un cugino che fa parte del cast! Ed è stata anche parecchio fortunata, perché il parente in questione è il simpaticissimo Mattia Patanè! Sedici anni, catanese, aspirante food blogger ed appassionato di filosofia e scacchi: il collegiale ha una personalità decisamente poliedrica!

Piccolo dettaglio: Giulia abita a Milano, dall’altra parte d’Italia… quindi come fanno ad essere cugini? Beh, si sa, l’uomo si sposta da sempre: non dobbiamo stupirci, quasi anche molt* di voi avranno parenti sparpagliati qua e là. La cosa curiosa, però, è che nessuno dei due sapeva di avere familiari rispettivamente in Sicilia ed in Lombardia. A fare il primo passo è stata lei, che lo ha contattato spiegandogli tutto:

Praticamente io stavo guardando “Il Collegio” e ho scoperto che Mattia Patanè è mio cugino. Gli ho spiegato come, mi ha anche iniziato a seguire. Tra l’altro lui si è stupito, anche perché non sapeva di avere una cugina che abita a Milano… e io di avere un cugino della Sicilia!

Mattia e Giulia si seguono quindi reciprocamente sui social: è già un passo per allacciare un rapporto, che dite? Chissà se i cugini si conosceranno dal vivo prima o poi… Giulia, ti diamo una dritta: potresti fare una capatina a Catania quest’estate, sarebbe una bella vacanza, al 100%! Ah, tra l’altro, il super collegiale si sta cimentando anche a cucinare dei piatti sfiziosissimi ultimamente… non sarebbe male assaggiare la sua pasta con il pesto di pistacchio!

@ilfoodblogger

SOLAMENTE DUE INGREDIENTI😱 Tagga il tuo pistacchiolover💚 . . ⚠️Ci tengo a precisare che non è un vero e proprio pesto ma più un concentrato, esso può essere utilizzato infatti IN AGGIUNTA a qualunque piatto salato, non come condimento principale⚠️ . . •provate e fatemi sapere❤️👇🏼 •Non dimenticare di seguirmi❤️💪🏼

♬ Food – Densky9

[Foto: Instagram]