in

Il collegio 7, sono ufficialmente aperte le selezioni! Ecco come partecipare ai casting della nuova edizione

Sono aperte le selezioni de Il collegio 7. Ecco tutte le informazioni per candidarsi al reality di Rai2!

Il collegio 7 casting
Il collegio 7 casting

Banijay, società di produzione de Il Collegio, ha annunciato l’apertura dei casting per la settima edizione del reality di Rai2. Dopo tante voci che si sono rincorse negli ultimi mesi, finalmente è arrivata la certezza. Sul sito ufficiale, infatti, si legge:

Hai un figlio/a adolescente che ha bisogno di nuove sfide per imparare a conoscersi meglio,
passare più tempo con i suoi coetanei, fare pace con l’autorità e, soprattutto,
risolvere il rapporto troppo stretto con il suo telefono cellulare?
Se hai dai 14 anni compiuti ai 17 anni compiuti al massimo da 6 mesi,
iscrivilo alle selezioni per Il Collegio

Se vuoi iscriverti devi cliccare qui ed essere in compagnia di uno/due genitori o da chi esercita la responsabilità genitoriale / tutore.

Alcune annotazioni sul casting de Il collegio 7 che ti conviene sapere: l’iscrizione e tutte le fasi dei provini sono totalmente gratuite; non ci sono casting nei centri commerciali; ogni candidatura è personale, quindi si può iscrivere più di un componente della stessa famiglia; puoi partecipare alle selezioni anche se hai già partecipato negli anni scorsi; bisogna avere 14 anni al momento della candidatura e non averne più di 17 anni e sei mesi al momento della candidatura (quindi scegli bene quando candidarti).

ATTENZIONE: la redazione si riserva di selezionare i candidati iscritti da contattare per i casting. Quindi non saranno contattati per forza tutti gli iscritti. E, soprattutto: la redazione NON contatta in ordine di candidatura!

Il programma dovrebbe essere registrato questa estate (il condizionale è d’obbligo, perché sono solo voci, ancora non confermate) e dovrebbe andare in onda su Rai2 nel tardo autunno (anche se c’è chi pensa che potrebbe slittare a gennaio 2023).

[FOTO: Sito Ufficiale]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.