in

Il Collegio 7: cosa succederà nella nuova puntata e quando andrà in onda? Attenzione agli spoiler!

Il Collegio 7, che cosa accadrà nella terza puntata del programma? Ecco tutte le anticipazioni, attenzione agli spoiler!

Che cosa succederà nella nuova puntata de Il Collegio, lo show di Rai Due che torna con la terza puntata proprio stasera, alle ore 21.20 circa? A una settimana dall’inizio, già tantissime dinamiche si sono scatenate tra le classi del 1958, ma il meglio deve ancora arrivare, con tantissimi colpi di scena! Andiamo con ordine!

Alcuni collegiali saranno chiamati ad assumersi la responsabilità delle loro azioni e dei loro sbagli e cominceranno ad accusare i primi contraccolpi per la dura disciplina e lo studio che vengono imposti dai docenti. Non tutt* sembrano potercela fare: i pianti e le tensioni si sprecano nell’istituto. Qualcuno troverà rifugio nell’amicizia, o chissà magari in qualcosa in più… Che stia per scoppiare l’amore? A proposito, se volete conoscere la situa sentimentale dei collegiali, cliccate qui!

Le due classi continuano a vivere la loro rivalità, impegnate ad ottenere l’ambito premio che viene concesso alla sezione col miglior rendimento. Ma una nuova insegnante è in arrivo: si tratta della professoressa della cattedra di Storia e Geografia, che prenderà il posto della supplente, la professoressa Beatrice Fumagalli. Come anticipato in esclusiva da Webboh, la professoressa potrebbe essere la sorella della Petolicchio (qui per tutte le info!).

Qualche collegiale non perderà la voglia di scherzare, comunque, ma non tutti sapranno capire quando lo scherzo non è più il caso di portarlo avanti. Per molti ci sarà la possibilità di aprire i propri cuori come mai è capitato loro prima, almeno fino al finale di puntata. Un colpo di scena rischierà infatti di stravolgere gli equilibri del gruppo di collegiali del 1958! Insomma, stasera vedrete la terza puntata de Il Collegio 7? Sembra imperdibile (qui il trailer)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.