Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Anastasia Podeschi risponde a Rebecca Parziale sulle accuse di body shaming! – ecco cosa ha detto

Anastasia Podeschi – Rebecca Parziale ok
Rebecca Parziale è stata accusata di aver fatto body shaming nei confronti di Anastasia Podeschi. La protagonista de Il collegio si è difesa, ma la sua collega ha deciso di risponderle.

Dopo aver letto le parole di Rebecca Parziale, che su Instagram si è difesa dalle accuse di body shaming, Anastasia Podeschi ha deciso di rispondere alla sua compagna de Il collegio. La ragazza, che non ha mai parlato dell’accaduto sui social, ha rotto il silenzio e nelle IGS ha scritto:

Se non mi vedete rispondere è perché per me i fatti parlano da sé. E’ inutile negare l’evidenza. Mi sembra di essere stata accusata di strumentalizzare la cosa, quando questa in realtà è la prima volta che mi pronuncio a riguardo. Ciò che è oggettivo non legittima una persona a ferirne un’altra e le scuse sincere non necessitano di giustificazioni, tantomeno di frittate rigirate accusando altri. Detto ciò, siccome il tema di questo mio messaggio è QUANTO LE PAROLE POSSANO FARE MALE, vi dico che non è insultando chi ha sbagliato che le cose si risolvono.

Detto ciò, siccome il tema di questo mio messaggio è QUANTO LE PAROLE POSSANO FARE MALE, vi dico che non è insultando chi ha sbagliato che le cose si risolvono. Vi chiedo, perciò, di calmare le acque e di smettere di fare commenti così pesanti, perché nessuno se li merita, soprattutto, perché in questo modo fate lo stesso errore di chi state attaccando per le sue azioni. Grazie per avermi ascoltata.

Rebecca Parziale risponde su Instagram e chiarisce il drama scoppiato nella scorsa puntata de Il Collegio 6

Articolo 2 dicembre 2021Rebecca Parziale (@rebecca.parziale) ancora al centro delle critiche. Avevamo già ricostruito il drama accaduto nella scorsa puntata de Il Collegio 6 (clicca qui per saperne di più), e ci sono stati degli aggiornamenti.

Sin dalle prime puntate, Rebecca è stata vittima di critiche per il suo carattere, modi
di fare e maturità. Negli ultimi giorni è stata al centro di accuse e insulti, per aver fatto “bodyshaming”, ma è stata anche criticata e definita “immatura” per i sui atteggiamenti.

Rebecca Parziale contro le accuse di bodyshaming, ecco cosa ha detto

Rebecca ieri ha fatto delle stories in cui spiegava la situazione, difendendosi dalle accuse e spiegando il suo punto di vista : non ha fatto bodyshaming.
Non ho né deriso né discriminato nessuno per nessuna caratteristica fisica! E non ho nemmeno riso nel dire tale affermazione”, afferma la collegiale. Ecco riportate qui le sue affermazioni :

Premetto che non mi piace fare polemica sui social perché tendenzialmente le persone lo fanno solo per hype, questa volta mi sono stancata di vedere gente che strumentalizza argomenti delicati e così importanti al fine di attirare un po’ di attenzione su di se e per cercare di infangare qualcun’altro. Dopo aver visto Valentina con i capelli castani io dissi: “oddio sembri Anastasia più magra” e vengo subito accusata scherzosamente da Kim di BODY SHAMING.

Nella puntata di ieri sera la mia affermazione non era per niente provocatoria o discriminatoria verso qualcuno, ho semplicemente fatto un’osservazione oggettiva verso due mie compagne. Esempio, è come se avesse detto “con questi capelli mi assomigli ma hai gli occhi più chiari dei miei” oppure “sembri me ma sei più alta“. In queste frasi voi ci trovate qualcosa di male? Qualcosa di discriminatorio? Non penso. Detto questo avendo visto Anastasia triste ho chiesto scusa per la mia dichiarazione fatta il TOTALE buona fede, vi chiedo di prestare più attenzione di parlare o infangare qualcuno.


Dopo aver dato spiegazioni, ed essersi difesa dalle accuse, chiarisce anche la questione dell’unfollow.

Ultima cosa, ho smesso di seguire determinate persone già da diversi giorni per motivi esterni e più gravi che non centrano niente con quanto accaduto in puntata.”

Come già sapevamo, la collegiale aveva unfollowato Anastasia e Maria Sofia, ma ora sappiamo che ha unfollowato anche Matilde. Non è stato per il litigio in puntata, ma per motivazioni personali che non sappiamo.

[Foto: Instagram]