in

Il collegio: chi sono i nuovi professori della sesta edizione e chi è stato confermato

Conosciamo meglio i professori della sesta edizione de Il collegio, guidati dal preside Paolo Bosisio.

Il collegio 6 professori
Il collegio 6 professori

Nella sesta edizione de Il collegio gli alunni della classe 1977 devono fare i conti con alcuni professori già presenti gli anni scorsi e con alcune new entry che promettono di stupire ed entrare in fretta nel cuore dei telespettatori.

Il corpo docente è ancora una volta guidato dal severissimo preside Paolo Bosisio (profilo Instagram 242mila follower). Torna un’altra veterana del reality, la sorvegliante Lucia Gravante (profilo Instagram 244mila follower), questa volta affiancata da un nuovo collega, Matteo Caremoli (profilo Instagram 1.676 follower). E’ stato riconfermato anche il bidello Enzo Marcelli (profilo Instagram 125mila follower).

Conosciamo meglio i professori.

Il collegio 6: professori confermati

Il collegio non può fare a meno di alcuni professori storici del programma, come Andrea Maggi, alla sesta esperienza, Luca Raina e Maria Rosa Petolicchio, alla quinta apparizione e Andrea Carnevale, che ha esordito nella terza edizione.

Il collegio 6: nuovi professori

Oltre ai nuovi insegnanti di educazione fisica, educazione musicale, inglese e ballo, ci saranno dei corsi specifici tenuti da Roberta Sette (psicologa che parlerà di educazione sessuale), Marco Volante (psicologo che terrà un convegno con i genitori degli alunni) e Lorenzo Vignolo (regista alla guida del Progetto Cinema con il quale i collegiali scriveranno e dirigeranno un cortometraggio girato in Super 8).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *