Nella quinta puntata de Il collegio 6 entreranno a far parte della classe 1977, forse per tamponare le numerose espulsioni, due nuovi alunni. Scopriamo chi sono.
Al termine della quarta puntata sono stati mostrati alcune scende di ciò che andrà in onda in quella successiva. Tra queste i più attenti avranno notato due secondi in cui si vedono entrare nel cortile del Convitto Nazionale Regina Margherita due ragazzi. I collegiali hanno subito commentato: “Che bei capelli”; “Tanta roba”; “Shockissimi!”. I nuovi studenti sono Davide Cresta e Matteo Palazzo.
Davide Cresta è un diciassettenne di Messina. Dal suo profilo TikTok (che il 17 novembre conta 5423 follower) si scopre che è stato bocciato due volte al liceo artistico e si è iscritto ad una scuola privata (dove è stato sospeso per essersi addormentato in classe). Ha un tatuaggio sul braccio sinistro. Sul suo profilo Instagram (2.107 follower) si legge il motto: “Nothing is impossible” (Niente è impossibile).
Matteo Palazzo, nome già vociferato come possibile protagonista de Il Collegio 6 questa estate, è un ragazzo italo francese nato a Catania, che frequenta il Lycée International de Saint-Germain-en-Laye a Parigi in Francia. Dal suo profilo Instagram (1.291 follower) si scopre che il ragazzo, apprezzato per i suoi capelli colorati, è uno sportivo, amante del tennis, e che ha un canale Twitch, attualmente in disuso.
Martedì prossimo, grazie alle schede di presentazione dei due collegiali, conosceremo meglio Davide e Matteo. Riusciranno a conquistare il cuore dei telespettatori?