in

Il Collegio 6, alcuni titkoker sostengono di essere stati presi: ecco perché dicono bugie!

Il Collegio 6, ecco come funzionano i casting e perché chi viene scelto non può dire nulla sulla sua partecipazione.

Il Collegio 6
Il Collegio 6

Da giorni su TikTok ci capitano dei video di alcuni utenti che sostengono di esser stati presi a “Il Collegio 6“. Fate attenzione, sono tutte bugie. Effettivamente la casa di produzione, Banijay italia, proprio in questi giorni sta convocando molti adolescenti per sostenere un provino dal vivo. Solitamente le produzioni dei programmi convocano un bel po’ di candidati, quelli che hanno ritenuto più interessanti, per un colloquio conoscitivo più approfondito. Prima di venir scelti, però, ci sono svariati provini da dover sostenere (compreso quello che vediamo pieno di strafalcioni). Solo circa venti candidati vengono scelti ed entrano di diritto a far parte della classe di collegiali.

Il Collegio, come funzionano i casting?

Perché sosteniamo che siano tutte bugie quelle che vengono raccontate su TikTok?! La risposta è facilissima. Chi viene effettivamente scelto per il programma firma un contratto di riservatezza che gli impedisce di divulgare informazioni, spoiler o anteprime sulle sua partecipazione al programma. Chi “sgarra”, deve pagare penali salatissime. Chi viene scelto, insomma, non può dire nulla (nemmeno agli amici più stretti) almeno fino a quando è la produzione stessa a dare informazioni ufficiali. Dunque nessuno dei ragazzi che hanno pubblicato video su TikTok sarà un collegiale. Nessuno di loro è stato realmente preso.

Intanto possiamo fare ulteriori spoiler sul programma. Quest’anno “Il Collegio” sarà ambientato nel 1977, e questo lo sapevamo già. Possiamo aggiugnere in esclusiva che le registrazioni avverranno dal 12 luglio al 20 agosto presso il Collegio Nazionale Regina Margherita di Anagni.

One Comment

Leave a Reply
  1. Ciao webboh, c’è un certo @joelecannel4 che mi segue che dice di essere stato preso al collegio. Lui ha fatto anche un video su tik tok che lo dice facendo credere a tutti che sia così.
    Potete far voi qualcosa? Grazie
    Ciaoo
    Viola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *