in

Il Collegio 6, chi saranno i protagonisti? Abbiamo indagato e (forse) abbiamo scoperto i nomi!

Chi sono i nuovi collegiali de “Il Collegio 6”? Chi sono i loro nomi? Webboh ne ha “scoperti” alcuni, ecco quali…

Le registrazioni de Il Collegio 6 sono ufficialmente finite da qualche giorno. Quest’anno il programma sarà ambientato nel 1977, un anno innovativo che è stato la base della svolta economica e sociale del Paese. Le riprese sono avvenute ancora una volta nel Convitto “Regina Margherita” di Anagni, e anche quest’anno una ventina di nuovi “collegiali” sono pronti a farsi conoscere dal pubblico televisivo.

Il programma andrà in onda da novembre a dicembre 2021, sempre su Rai2, ma noi di Webboh – con l’aiuto di una nostra follower, Giorgia Ricciardi – siamo andati ad indagare per scoprire quali potrebbero essere i nuovi collegiali. ATTENZIONE: questi nomi non sono ufficiali, e potremmo pure sbagliarci. Non siamo infallibili neppure noi. Però abbiamo indagato parecchio e gli indizi sembrano inequivocabili (tutti loro sono spariti per circa un mese dai social e sono tornati una volta finite le registrazioni, inoltre si seguono tra di loro e sono seguiti da un autore del programma). Se due più due fa davvero quattro, ecco chi parteciperà alla prossima edizione de Il Collegio! SI PREGA DI CITARE LA FONTE.

Il Collegio 6, chi sono i nuovi collegiali? Ecco i loro (presunti) nomi

Si comincia con Mariasofia Federico, classe 2005, è un’attivista presente anche su Youtube con un canale tutto suo. Nel cast – secondo gli indizi da noi raccolti – potrebbero esserci anche Vincenzo Rubino (ballerino di hip hop), @Pl4yboiicosaa (presente anche su TikTok), Matteo Palazzo (metà italiano, metà francese), Romano Filippo (che si definisce attore, modello, scrittore e ballerino). La lista continua con Federica Cangiano, Simone Casadei, Cristiano Russo, Anastadia Podeschi e Lorenzo Sena.

Questa lista sarà vera, sarà falsa, sarà boh?! Lo scopriremo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *