Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il Collegio 6, come partecipare ai casting della nuova edizione? Sono ufficialmente aperte le selezioni!

Il-Collegio-casting-2021
Il Collegio 6: come partecipare ai casting del programma in onda nel 2021, ecco tutte le infomazioni per iscriversi ai provini del programma!

Il Collegio 2021, come partecipare alla sesta edizione del programma in onda su Rai 2? Mancano ancora alcuni mesi alla registrazione della nuova edizione del reality show, ma già tanti si domandano come poter tentare di entrare nel cast. Oggi finalmente sono stati aperti i provini per tentare di partecipare come alunno della nuova classe de Il Collegio 6.

Per partecipare al programma bisognerà collegarsi al sito della casa di produzione de Il Collegio, ovvero magnoliatv.it, nella sezione dedicata al reality. Si legge sul sito:

Hai un figlio/a adolescente che ha bisogno di nuove sfide per imparare a conoscersi meglio,
passare più tempo con i suoi coetanei, fare pace con l’autorità e, soprattutto,
risolvere il rapporto troppo stretto con il suo telefono cellulare?
Se hai dai 14 anni compiuti ai 17 anni compiuti al massimo da 6 mesi,
iscrivilo alle selezioni per Il Collegio!

La produziione sta anche cercando insegnanti di canto e musica, inglese, educazione motoria e cinema.

Il Collegio 2021, come iscriversi ai casting?

Per iscriversi ai casting de Il Collegio 6 sarà necessario avere un’età compresa tra i 14 e i 17 anni nel momento dell’iscrizione, nonché l’autorizzazione da parte da un genitore o da un tutore. Per avanzare la proposta si dovrà inviare un modulo, che sarà reso disponibile sul sito (qui), a cui potrebbe seguire un secondo colloquio se il profilo viene ritenuto adeguato. Chi non avesse ricevuto la chiamata gli scorsi anni può partecipare nuovamente ai casting del 2021.

I dati richiesti per avanzare il modulo sono quelli anagrafici del genitore e del potenziale partecipante, la professione del genitore, la classe della scuola frequentata dal minore, un numero di telefono e una mail, un piccolo testo sulle passioni del ragazzo e sull’uso del telefono e dei social quotidiano, nonché l’autorizzazione al trattamento dei dati forniti.

[FOTO: Logo programma]