in

Il Collegio 5 si sposta a Roma e la TikToker Valentina Raso si candida come professoressa

Il Collegio 5

Mancano poche settimane alle registrazioni de Il Collegio 5, uno dei reality più seguiti e amati in onda su Rai 2. I casting sono ancora aperti e molti ragazzi sognano di poter prendere parte a questo esperimento sociale come alunni. C’è chi, però, desidera di varcare il cancello de Il Collegio 5 come insegnante.

Ad inviare la propria candidatura come prof è stata la tiktoker Valentina Raso, che sul suo profilo ha raccolto più di 350.000 follower. A dichiararlo è stata la stessa ragazza con un TikTok:

@valentinaraso

MI CI VEDRESTI COME PROF PER “IL COLLEGIO”??????COMMENTA!♥️INSTA:#valentinaraso ?#imparacontiktok#consiglisemplici#welovetricolor#bellacosi

♬ runaway baby – baileyspinn

Ho appena inviato la mia candidatura come insegnante per Il Collegio 2020. Visto che sotto ai video mi dite sempre che vi piacerebbe avermi come prof ho detto: “Proviamoci!”. Non ho mai avuto esperienza come insegnante ma sono laureata in materie umanistiche e per un’esperienza come Il Collegio penso di avere la carica giusta.

Come partecipare ai casting de “Il Collegio 5”

Se il tuo sogno è quello di apparire in tv e di fare un’esperienza all’interno de Il Collegio, questo è il momento giusto. I casting, sia per il ruolo di insegnanti che per quello di alunni, sono ancora aperti. Secondo quanto rivelato dal quotidiano Secolo XIX, l’edizione di quest’anno, inoltre, dovrebbe essere registrata in una struttura alle porte di Roma, non più nel convitto di Celana che ha accolto la trasmissione negli scorsi anni. Da Bergamo, duramente colpita dall’epidemia di Coronavirus, alla capitale.

Se hai un’età tra i 14 e i 17 anni, puoi inviare la tua richiesta a questa pagina. Se sei un’insegnante e vuoi provare il brivido di far rispettare le regole, o vuoi provare un’esperienza da vero sorvegliantei, invia la tua candidatura a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *