in

Il Collegio 5, al via le riprese: ecco il video che mostra la nuova classe e la location

Il Collegio 5 è sempre più vicino. Il noto reality show di Rai 2, che tanti talenti dei social e influencer ha lanciato nel corso degli ultimi anni, sta ripartendo con le riprese, in vista della messa in onda nel prossimo autunno. La quinta edizione del programma vedrà grandi cambiamenti, come già vi abbiamo anticipato qualche tempo fa. La novità più grande? Una nuova location, dove la classe di ragazzi e ragazze vivrà e studierà per settimane, tornando indietro nel tempo.

Ancora non conosciamo l’anno scolastico con cui i nuovi collegiali dovranno confrontarsi, ma sappiamo quale sarà il convitto che li ospiterà. Abbandonati il Convitto San Carlo di Celana a Caprino Bergamasco – Bergamo e la provincia sono state tra le zone più colpite dall’epidemia di Coronavirus -, Il Collegio 5 arriva ad Anagni. Cittadina della provincia di Frosinone, la “città dei papi” accoglierà nelle prossime settimane le riprese del programma, iniziate proprio nelle scorse ore.

L’istituto scolastico in cui sarà ambientata la quinta edizione de Il Collegio è il Convitto Regina Margherita, inaugurato il 22 maggio 1890. E chissà se la Regina Margherita, a cui è dedicato l’istituto, avrebbe mai potuto immaginare che la struttura sarebbe diventata la scena di un’avventura simile! Quattro piani, 10.000 metri quadri, un grandissimo parco: quante ne vedremo tra quelle mura!

A segnalare l’inizio delle riprese, un TikTok di un giovane telespettatore, che qualche ora fa ha condiviso un video che mostra l’ingresso dei collegiali nella loro nuova casa. Nel TikTok si vedono i due governanti e le troupe che riprendono l’entrata, che segna l’inizio ufficiale delle riprese.

Siete curiosi di vedere questa nuova edizione de Il Collegio?

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HermanaClaudia

Hermana Claudia, ecco chi è la suora più famosa di TikTok: “Prego per tutti coloro che mi scrivono sui social”

Tancredi Galli e Giulia Paglianiti, è di nuovo crisi? “Falso, cog*ione”, ecco cos’è accaduto