in

Il Collegio 5, aprono i casting per l’edizione 2020 – ecco come partecipare

Il Collegio 5, edizione 2020: casting e come partecipare
Il Collegio 5, edizione 2020: casting e come partecipare

Il Collegio sta per tornare. A differenza di quanto si sospettava per via dell’emergenza Coronavirus, la nuova edizione de Il Collegio andrà in onda il prossimo autunno. Tutti in classe, pronti a catapultarsi in un’altra epoca e cercare di ottenere il diploma. Come partecipare? La produzione del programma ha aperto ufficialmente i casting de Il Collegio!

Per partecipare ai provini e provare a prendere parte alla nuova edizione de Il Collegio, il programma di Rai 2 che ha lanciato tantissimi creator e influencer di successo, basta cliccare a questo link e leggere tutte quante le informazioni preliminari per l’iscrizione al casting (se avete problemi ad accedere, riprovate più tardi: il sito potrebbe essere sovraffollato!). In fondo alla pagina, poi, troverete i moduli da compilare insieme ai vostri genitori, che dovranno dare il consenso, e da inviare alla produzione.

Le registrazioni de Il Collegio 5, l’edizione che andrà in onda nell’autunno 2020, avverranno con tutta probabilità quest’estate, prima della ripartenza dell’anno scolastico tradizionale. Che aspetti a inviare la domanda? I casting de Il Collegio sono aperti: il prossimo collegiale potresti essere tu!

4 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *