in

Il Collegio 5 sarà ambientato nel 1992: al via dal 27 ottobre 2020

Il Collegio 6
Il Collegio 6

Grandi novità oggi per tutti gli amanti de Il Collegio. Il reality di Rai 2 sta per tornare con la quinta edizione, che andrà in onda nel prossimo autunno. Qualche giorno fa vi abbiamo rivelato che Il Collegio 5 ha cambiato location: dal Convitto di Celana al Convinto Santa Margherita, ad Anagni, in provincia di Frosinone. In occasione della presentazione dei programmi che verranno trasmessi nella prossima stagione televisiva, è stato rivelato l’anno in cui sarà ambientato il reality e quando andrà in onda.

Il Collegio 5, che durerà per otto puntate – un’edizione più lunga rispetto alle precedenti -, sarà ambientato nel 1992 ed andrà in onda dal prossimo 27 ottobre, sempre su Rai 2. La voce narrante del programma tornerà ad essere Giancarlo Magalli, dopo l’esperienza dello scorso anno di Simona Ventura.

L’anno scelto per la quinta edizione de Il Collegio 5, il 1992, è quello più recente ai nostri giorni fra quelli proposti nel corso delle stagioni. Quali eventi verranno ripercorsi? Che look avranno i professori, il preside, i governanti e il neo-arrivato bidello? Mancano pochi mesi alla nuova edizione de Il Collegio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *