in

Il Collegio 4, Nicole Rossi critica: “Parolacce e odio meglio fuori dai social”

nicole rossi

Nicole Rossi commenta Il Collegio 4. L’ex collegiale romana, che ha partecipato alla penultima edizione del reality di Rai 2, ha detto la sua intorno all’ultima stagione del programma in un video su Instagram. Rispondendo alle domande dei suoi seguaci sulle Storie, Nicole ha rivelato di non aver visto le puntate perché impossibilitata: si trovava infatti all’estero per le registrazioni di Pechino Express, di cui sarà concorrente nella prossima edizione con Jennifer Poni.

Tuttavia, tornata in possesso dello smartphone, la ragazza ha iniziato a seguire la scalata al successo social di alcuni dei collegiali, i dissing e le polemiche che li hanno visti protagonisti. Ecco il suo commento critico:

Il Collegio 4 non l’ho visto, non ero presente, come sapete. Ho visto solo alcune scene che onestamente non mi hanno fatto impazzire. Però è un’esperienza molto intensa e non me la sento di giudicare come l’hanno vissuta. Sto vedendo delle scene post Collegio che non mi piacciono tanto, non sono una bell’immagine per le persone che li seguono. Non le condivido a pieno, però ognuno fa ciò che vuole della “popolarità”.

Inoltre, in una nota di testo ha aggiunto:

Sono seguiti da molti ragazzi e sono per loro degli esempi. Perciò parolacce ed odio sarebbe meglio lasciarli fuori dai social. Poi dipende sempre dalla persona, puoi scegliere se fare questo per lavoro e per morale.

Condividete il pensiero di Nicole Rossi?

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fortnite è in forte crisi? Da Ninja a Pow3r, ecco cosa ne pensano i gamer più famosi

Il Derby Degli Youtuber

Il Derby Degli Youtuber: ecco la formazione completa delle due squadre