in

Il Collegio 4: chi entrerà in House of Talent? Gli indizi

il collegio 4

Ormai ci abbiamo fatto l’abitudine. Appena termina un’edizione de Il Collegio, Matteo Altieri si mette al lavoro per cercare nuove leve da aggiungere alla sua crew di House of Talent.

Nel corso del tempo, Matteo Altieri ha infatti accolto ad House of Talent personaggi oggi amatissimi dal pubblico online e offline, come Luca Cobelli, Michelle Cavallaro, Nicole Rossi, Swami Caputo, Beatrice Cossu (ad oggi fuori “dai giochi”) o ancora Roberto Magro. E questo giusto per fare un esempi eclatanti.

Considerate le premesse, è cosa buona e giusta domandarsi quali degli alunni de Il Collegio 4, appena conclusosi, verranno aggiunti a House of Talent da qui ai prossimi mesi. Almeno per il momento non ci sono conferme a riguardo. Ma è lecito porsi degli interrogativi.

Il Collegio 4: chi saranno le new entry in House of Talent?

il-collegio-4

Proprio qualche settimana fa, non appena Il Collegio 4 era iniziato, su Webboh vi avevamo raccontato del rifiuto netto di Mariana Aresta di entrare nella crew di Matteo Altieri. Tramite una diretta Instagram, la studentessa aveva infatti spiegato di volersi dedicare ad altri progetti di vita. Fra questi, ad esempio, c’era anche un possibile percorso universitario.

Chi entrerà, dunque, in House of Talent? Ad oggi i nomi più papabili sembrano essere quelli di Ascia Buciantella, Claudia Dorelfi, Martina Brondin e Giulio Maggio. Perché, direte voi?

La risposta è semplice! Fra i 53 utenti che House of Talent segue su Instagram (a fronte di oltre 219 mila follower) ci sono proprio gli studenti di cui sopra. Non tutti, tuttavia, seguono a loro volta House of Talent. Questo è per esempio il caso di Claudia Dorelfi, che non sembra essere particolarmente interessata al progetto. Ovviamente, queste sono tutte semplici supposizioni. Ma se tanto ci dà tanto, fra non molto House of Talent avrà nuovi volti da aggiungere alla sua già ricca scuderia.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’omonima di Giorgia Meloni scherza su TikTok: “Basta battute, basta il remix: mi sono rotta le …” (video)

Luca Chikovani: che fine ha fatto lo youtuber di COTR? Ecco come ha svoltato