Infatti, dopo il successo del video, BowGiulius ha rilasciato sulla piattaforma di streaming Collegial Shit, album contenente sei remix tratti da alcune fra le più esilaranti clip del programma: oltre a Marilù, con la voce di Cora e Marilù Fazzini, potrete ascoltare Sbatti con Mattia Caviglia, È morto e ciao feat. Giulia Mannucci, Non urlare però con Michael Gambuzza e le due parti di Collegrything.

Ad oggi, mercoledì 3 aprile, conta più di mezzo milione di visualizzazioni Marilù, remix dell’iconica scena della scorsa stagione de Il Collegio realizzato da BowGiulius, giovanissimo appassionato di musica, che grazie ai pezzi basati sul reality di Rai 2 si sta facendo strada fra YouTube e Spotify.

Ma com’è nata l’idea di produrre un remix su Marilù? Lo abbiamo chiesto direttamente al produttore, che ci ha risposto così:

La canzone è nata durante un after. Erano già le 7 del mattino ed ero molto annoiato. Ad un certo momento mi viene in mente l’idea di creare il remix di Marilù. L’ho iniziato alle 7 e l’ho finito alle 10. Il tutto è stato molto casuale, anche perché volevo realizzare quel remix da un po’ di giorni. Alla fine mi sono ufficialmente deciso.

Le due gemelle ribelli erano a conoscenza del progetto?

Non c’è stato nessun accordo con le Fazzini, poiché fare musica per me è un passatempo.

Pronti a ballare sulle note de Il Collegio? Qui il link all’album su Spotify, qui al canale di YouTube in cui potrete trovare tanti altri remix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *