in

Il Collegio 6, chi è single e chi fidanzatǝ? Facciamo il punto della situazione!

Chi è fidanzatǝ? Chi è single? Facciamo il punto completo su tutti i collegiali dell’edizione 2021 de “Il Collegio”.

Il Collegio 6 è ormai entrato nel vivo, e anche i telespettatori (oltre ai lettori di Webboh) si stanno appassionando alle vicende dei nuovi collegiali. Oggi volevamo farci i fatti loro, così abbiamo deciso di andare ad indagare sulla loro vita sentimentale. Chi di loro è fidanzatǝ? Chi è single? Partiamo dai fidanzati. Sicuramente lo è Kim Genco: l*i sostiene di essersi fidanzat* da pochissimo tempo, anche se quasi nessuno ha ancora capito con chi. Ben più duratura è la storia di Anastasia Podeschi. Sta da un anno e mezzog con Pier, un ragazzo non famoso sui social: lui è più grande di lei di tre anni (2001 vs 2004).

Anche Valentina Comelli è fidanzata da un anno e mezzo, e non ha mai nascosto la sua relazione. Lui si chiama Marco e lei ha una cartella in evidenza a lui dedicata. E’ fidanzata anche Matilde Ricorda ha un fidanzato al suo fianco, anche se molto spesso hanno avuto alti e bassi. Non è chiara la situazione di Rebecca Parziale. Un mesetto fa sembrava fidanzata con il concittadino Youri, ma c’è chi pensa che abbia una relazione con Simone Casadei del Collegio. Lei in live si è definita “impegnata”. Non si sa con chi.

Fino a qualche settimana fa risultava single Maria Sofia Federico. Lei recentemente si è definita pansessuale e ha svelato di avere più di una crush, ma c’è chi la pensa fidanzata con Edoardo Lo Faso. Davide Maroni si è lasciato da poco: sul fanbook del Collegio ha parlato di una ex storica, ma preferisce non approfondire l’argomento perché è un tema un po’ pesante per lui. Simone Casadei è single, così come Gaia Cascino, e anche Lorenzo Sena è single. C’è una ship anche tra Federica Cangiano e Vincenzo Rubino.

E tutti gli altri? Al momento risultano tutti single. Se hanno una storia, non l’hanno ancora resa pubblica sui social. Quindi sono single anche Sveva Accorà, Elisa Cimbaro, Sara Masserini, Alessandro Giglio, Giovanni Junior D’Ambrosio, Filippo Romano, Cristiano Karol Russo e Raffaele Fiorella. Vi terremo aggiornati nelle prossime settimane su eventuali sviluppi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *