in

Il Collegio 2021, iniziano le riprese dello show: ecco le prime foto della nuova edizione!

Il Collegio 2021, ecco tutte le prime immagini della nuova edizione del programma, le cui riprese sono iniziate lunedì 12 luglio!

Sono iniziate oggi, ad Anagni, le riprese della sesta edizione de Il Collegio, l’amatissimo programma tv che tornerà in onda su Rai 2 in autunno. Per il secondo anno di fila sarà la cittadina in provincia di Frosinone ad ospitare il reality show, sempre nella cornice del Convitto Regina Margherita. Come già Webboh vi ha raccontato, l’anno in cui sarà ambientata la nuova edizione è il 1977. Ma chi saranno i ragazzi che faranno parte della classe?

I giornalisti di TG24, Anagnia e alcuni curiosi sono riusciti a beccare i protagonisti de Il Collegio 2021, con le loro valigie e zaini, pronti a varcare i cancelli della scuola e cominciare la loro esperienza televisiva. Sono di fatto le prime immagini del cast del reality show di Rai 2, attesissimo ogni anno. A differenza dello scorso anno, sembra che in questa edizione entreranno insieme ragazzi e ragazze sin dai primi minuti della trasmissione. Vediamo una ragazza con un cappello fucsia, un ragazzo di spalle che assomiglia a Magnesio (stesso taglio di capelli!), un ragazzo con una camicia hawaiana…

Per ora non conosciamo né quali saranno i professori della classe 1977 de Il Collegio, né tanto meno i nomi degli alunni e delle alunne che ci faranno divertire e piangere nel corso della prossima edizione del programma. Vedrete lo show? PS. Diffidate da tutte quelle persone che dicono di essere entrate nel cast del programma: in questo articolo vi spieghiamo perché i nuovi collegiali non hanno potuto svelare la loro partecipazione allo show!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *