in

Il Biondo Matty furioso: “Ogni volta che mi faccio un profilo Instagram ufficiale mi viene segnalato”

Torniamo a parlare su Webboh del “maestro” Il Biondo Matty. La giovane webstar, diventata negli ultimi mesi un nuovo punto di riferimento del web, è infatti furioso. Fin da quando è diventato famoso online, infatti, sono stati in tantissimi a volergli “rubare l’identità”.

Nel suo ultimo video sfogo pubblicato qualche ora fa, Il Biondo Matty racconta infatti di essere stanco morto di tutti questi “suoi” profili fake che continuano ad impestare il social. Ma non solo.

Il problema vero della furia di Il Biondo Matty non sono tanto i profili fan o i fake quanto piuttosto i continui ban. Nonostante i tentativi, i profili di Matty (quelli reali ed ufficiali) continuano ad essere segnalati.

Ecco le parole de Il Biondo Matty:

La dovete finire di rubarmi l’identità su Instagram. Io devo avere il diritto di avere un bellissimo profilo Instagram. Non è possibile che un bambino di 11 anni non possa avere un suo profilo!

Le pagine segnalate da Il Biondo, nel frattempo, sono già state cancellate. In ogni caso è possibile che molti altri profili simili verranno creati da qui alle prossime ore.

Qual è, dunque, il profilo Instagram ufficiale di Il Biondo Matty e quindi l’unico che si meriti davvero il vostro follow? Cliccando qui accederete alla pagina, per completezza qui sotto vi riportiamo anche i contenuti al suo interno inclusi. Vi ricordiamo inoltre che il giovane è anche sbarcato su TikTok: questo il link al profilo.

il biondo matty

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Derby Degli Youtuber

Il Derby Degli Youtuber: ecco la formazione completa delle due squadre

Anima

Anima mette la parola fine alle polemiche con LaSabri: “Ho deciso di chiudere i rapporti con lei”