in

Il Biondo Matty a Pomeriggio 5: Barbara d’Urso realizza il sogno dello youtuber del momento

Il Biondo Matty a Pomeriggio 5. Proprio così, lo youtuber del momento mercoledì 15 gennaio 2020 approderà per la prima volta nel salotto pomeridiano di Canale 5. Barbara d’Urso ha infatti deciso di offrire il palcoscenico della televisione generalista all’11enne artefice del tormentone “Godo come un riccio“.

Ormai qualche mese fa Il Biondo Matty, un ragazzino proveniente da Angri, un comune della provincia di Salerno, ha cominciato a fare lo youtuber regalando ai suoi iscritti (che sul suo canale sono già diventati più di 200mila) perle di saggezza ed eufemismi. Parla di politica, calcio e attualità con la schiettezza di un bambino che, per intelligenza, dimostra più anni di quelli che ha.

Sono piccolo nella dimensione ma grande nel mondo del web. Tutti quanti mi dicono che non sono un bambino di 11 anni, ma dicono che sono un 60enne perché do i consigli a tutti e ogni volta la dico giusta“, ha detto ad Alici Come Prima. “Le persone arrivano sotto casa, vogliono video e selfie. Vogliono che io mi affacci dal balcone. E’ una bella storia“.

Il Biondo Matty a Pomeriggio 5, quindi. Il sogno dello youtuber sta per essere realizzato. “Il mio obiettivo principale è arrivare a Barbara d’Urso“, aveva dichiarato pochi giorni fa. Così – dopo Denis Dosio, Follettina Creation e La Diva del Tubo – ora Carmelita porta in tv anche il mitico Matteo. Diciamolo a gran voce: grazie zia Barbara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *